Astemie????ivan63 ha scritto:Ahiaspartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
Qui le pink ti bannano
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Astemie????ivan63 ha scritto:Ahiaspartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
Qui le pink ti bannano
![]()
spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
Tranquilla ci si scherza su come persone adulteCotechina ha scritto:spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
no ma aspettate, non vorrei sembrare una ninfomane ora. queto topic mi interessava, perchè con alcuni miei amici ne avevamo parlato, o meglio avevamo parlato di fare sesso/l'amore prima di un esame (universitario). Era appunto venuto fuori che come "rilassante" pre-esame era un buon metodo! quindi mi sembra che anche per scaricare la tensione pre-gara possa essere utile!
ma guarda che si scherza eh!Cotechina ha scritto:spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
no ma aspettate, non vorrei sembrare una ninfomane ora. queto topic mi interessava, perchè con alcuni miei amici ne avevamo parlato, o meglio avevamo parlato di fare sesso/l'amore prima di un esame (universitario). Era appunto venuto fuori che come "rilassante" pre-esame era un buon metodo! quindi mi sembra che anche per scaricare la tensione pre-gara possa essere utile!
Ahi ,che orrore ho letto!!!! Che??????? Fare l amore per scaricare la tensione INAUDITO ,L amore e' un qualcosa di UNICO e non deve essere un curativo e che diamine !!!!Cotechina ha scritto:spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
aaaaaah....quindi.... NIENTE ??Cotechina ha scritto: no ma aspettate, non vorrei sembrare una ninfomane ora. queto topic mi interessava, perchè con alcuni miei amici ne avevamo parlato, o meglio avevamo parlato di fare sesso/l'amore prima di un esame (universitario). Era appunto venuto fuori che come "rilassante" pre-esame era un buon metodo! quindi mi sembra che anche per scaricare la tensione pre-gara possa essere utile!
ah ma non era necessarioCotechina ha scritto:eheh!! assolutamente non me la sono presa...volevo solo mettere in chiaro![]()
Le altre lo faranno con i fatti... come dice il detto? Chi troppo parla ...spartan ha scritto:Si ma qui mi sa che Cotechina sia l'unica pink a cui piace fare sesso,le altre sono astemie![]()
Claudio ha scritto:Ahi ,che orrore ho letto!!!! Che??????? Fare l amore per scaricare la tensione INAUDITO ,L amore e' un qualcosa di UNICO e non deve essere un curativo e che diamine !!!!Cotechina ha scritto:
no ma aspettate, non vorrei sembrare una ninfomane ora. queto topic mi interessava, perchè con alcuni miei amici ne avevamo parlato, o meglio avevamo parlato di fare sesso/l'amore prima di un esame (universitario). Era appunto venuto fuori che come "rilassante" pre-esame era un buon metodo! quindi mi sembra che anche per scaricare la tensione pre-gara possa essere utile!![]()