C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Ciao Semper
Sai com'è, la pendenza è la madre di tutti i vizi
Scherzi a parte penso di avere perso la strada quando aggirando un albero caduto, ho preso una traccia più recente probabilmente battuta dagli animali, lasciando il sentiero
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
Giro boschivo per tastare il terreno innevato e la temperatura in vista del trail di domenica... un'oretta senza pretese ma molto divertente qualche derapata nei sentieri ripidi, qualche lastra di ghiaccio che si sentiva scricchiolare sotto la neve, salto a ostacoli con i rami caduti (un albero appoggiato all'alta tensione ).
Cavolo bella uscita Yari, qui da mè la neve è un ricordo
Yari ha scritto:
ps. mi sono accorto che siamo ancora nella discussione del 2011
Cavolo è vero
Pensiamo più a correre che alle date dei post
Vebbè dai, il primo che fà una uscita apre il nuovo 3d per il 2012
Oggi ho fata o il mio primo percorso trail con le mie nuove cascadia 6, mi sono divertito tantissimo, stare in mezo alla natura è favoloso. Ho fatto 15Km, e devo dire che sono più duri che in un percorso d'asfalto, questo è un mio parere. comunque è molto bello e se mi riesce voglio partecipare al percorso corto della gara che si svolge all'Isola del'Elpa il 22 aprile.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34" FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43" Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
michelevarrella ha scritto:Oggi ho fata o il mio primo percorso trail con le mie nuove cascadia 6, mi sono divertito tantissimo, stare in mezo alla natura è favoloso. Ho fatto 15Km, e devo dire che sono più duri che in un percorso d'asfalto, questo è un mio parere. comunque è molto bello e se mi riesce voglio partecipare al percorso corto della gara che si svolge all'Isola del'Elba il 22 aprile.
Dev'essere davvero bello il trail dell'Elba, peccato sia un pò scomodo da raggiungere (per me ).