Stamattina sono partito con l'idea di fare 14/15km con dislvello non esagerato, ma cercando di spingere il più possibile in salita, mio punto molto dolente.
L'ho fatto sulle solite zone dove mi alleno io e dove ho corso la Due Rocche un paio di settimane fa. Lunghi tratti dove ho ricordato con grande piacere la splendida compagnia del socio F-lu durante la gara.
Ottima uscita, molto soddisfacente, son riuscito a spingere molto meglio del solito in tratti dove solitamente cammino, senza mai avere la sensazione di dolore alle gambe in salita.
Forse la bella stagione ha aiutato un po', forse l'allenamento delle ultime settimane dove finalmente sono riuscito ad uscire con maggiore regolarità.
Purtroppo mi son perso un bel po' di volte nella seconda parte, cosa che mi ha fatto perdere parecchio tempo tra rallentamenti e soste per guardare la mappa, ma non importa, ho conosciuto meglio le zone, prossima volta non mi perderà più.
Alla fine ho concluso 14,7km con 867m d+ (Garmin secondo me troppo generoso...) in 2h03'.
https://connect.garmin.com/modern/activity/1158873750