Quale allenamento TRAIL oggi?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Donatore
- Amministratore
Re: Quale allenamento TRAIL oggi?
Il lato verde mi ha preso 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi traversata delle Grigne. Cresta Sinigaglia - Grignetta - Scudi - Rif Brioschi - Pialeral - Traversata bassa. In tutto 18 km e 1800 D+
Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
- Guru
Bellissima enricoshark, l'avevo fatta qualche anno fa! (tutta sotto la pioggia in verità, avrei voglia di ripeterla con un tempo un po' più clemente...)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi niente pioggia però tutti i pezzi in alto erano nelle nuvole. Con una bella giornata merita ancora di più 

Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
- Ultramaratoneta
E' stato un weekend "verde", nonostante l'assenza al Trail della Lepre Rossa
Ritmi calmi e rilassanti: ho bisogno di tranquillità in questo periodo! (per capirci: ho addirittura il certificato medico agon. scaduto da ben 15 giorni!!!)
Sabato: un bel allenamentino sui soliti posti, per vie diverse. Salita al monte Caina, tagliando a mezzacosta per l'Altavia del tabacco e salendo per il CAI 960 dalla località "Caluga". L'ho fatta col fratello: giro sciogligambe, beatamente inconsapevoli della mega-grandinata che stava arrivando fulminea qualche canalone più in là.

ah.. in foto è il fratello: non mi sono cresciute a dismisura le spalle recentemente..
PS: dalla foto potete ammirare casa mia, quella di ingpeo, in teoria pure quella di grid .. quella di madda invece è troppo sotto il monte! Fosse stato più limpido si vedeva fino casa di yeti, nico68 ... fino a quella di zaffa! Guardare la pianura con quel binocolone è uno spasso!!!
Domenica, invece, abbiamo dato il via alle escursioni "estate 2016" facendo le 52 gallerie del Pasubio. Siamo scesi poi per il sentiero che taglia la strada degli Scarubbi. Causa instabilità meteo non abbiamo fatto Cima Palon + il Dente, ma va benissimo così: è stato tanto averla portata a casa senza dover "fuggire" di corsa dalla pioggia. Beh........ Questo giro non ha bisogno di descrizioni, km e d+

Sono stato un mona a non essermi portato in zaino la reflex

Ritmi calmi e rilassanti: ho bisogno di tranquillità in questo periodo! (per capirci: ho addirittura il certificato medico agon. scaduto da ben 15 giorni!!!)
Sabato: un bel allenamentino sui soliti posti, per vie diverse. Salita al monte Caina, tagliando a mezzacosta per l'Altavia del tabacco e salendo per il CAI 960 dalla località "Caluga". L'ho fatta col fratello: giro sciogligambe, beatamente inconsapevoli della mega-grandinata che stava arrivando fulminea qualche canalone più in là.

ah.. in foto è il fratello: non mi sono cresciute a dismisura le spalle recentemente..
PS: dalla foto potete ammirare casa mia, quella di ingpeo, in teoria pure quella di grid .. quella di madda invece è troppo sotto il monte! Fosse stato più limpido si vedeva fino casa di yeti, nico68 ... fino a quella di zaffa! Guardare la pianura con quel binocolone è uno spasso!!!
Domenica, invece, abbiamo dato il via alle escursioni "estate 2016" facendo le 52 gallerie del Pasubio. Siamo scesi poi per il sentiero che taglia la strada degli Scarubbi. Causa instabilità meteo non abbiamo fatto Cima Palon + il Dente, ma va benissimo così: è stato tanto averla portata a casa senza dover "fuggire" di corsa dalla pioggia. Beh........ Questo giro non ha bisogno di descrizioni, km e d+

Sono stato un mona a non essermi portato in zaino la reflex

Ultima modifica di F-lu il 20 giu 2016, 21:04, modificato 1 volta in totale.
-
Donatore
- Moderatore
spettacolo ...
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Amministratore
Gal-le-ri-e! Gal-le-ri-e!
Devo tornarci assolutamente!
Devo tornarci assolutamente!
-
- Guru
venerdì ore 22 partiamo per il 3V Rando Trail organizzato dalla mia squadra Trail Running Brescia, mi proietto sulla 93km 4780d+ (come da descrizione).
Ma dopo 18h di Trail durizzimizzimo mi fermo a 30km dall'arrivo ritirandomi soddisfattissimo perchè il mio orologio segna 61km 5060d+, quindi un pò fuori come altimetria quella descritta....
https://trapiantalan.wordpress.com/2016 ... o-3-valli/ Qui la relazione con Foto
Ma dopo 18h di Trail durizzimizzimo mi fermo a 30km dall'arrivo ritirandomi soddisfattissimo perchè il mio orologio segna 61km 5060d+, quindi un pò fuori come altimetria quella descritta....
https://trapiantalan.wordpress.com/2016 ... o-3-valli/ Qui la relazione con Foto
-
Donatore
- Moderatore
@F-lu, che splendidi posti!
-
- Guru
La Strada delle Gallerie è una cosa unica! Un vero gioiellino che camminando si apprezza ancora di più. 

Itadakimasu (con umiltà ricevo).