No, non te ne andare!! Io voto contrario...ingpeo ha scritto: Beh, cercatevi a breve un nuovo amministratore!
Ok, ok, scherzavo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
No, non te ne andare!! Io voto contrario...ingpeo ha scritto: Beh, cercatevi a breve un nuovo amministratore!
Giusto per capire...tu non ti chiami gesu giusto?Runn1ng ha scritto:..ma tu guarda cosa mi tocca leggere![]()
e dire che volevo andare a letto presto stasera per la gara di domani e invece mi fate venire i brividi nella schiena![]()
![]()
..meno male che alla fine tutto è tornato alla normalità![]()
...bravi Runner's adesso vado a letto che domani si corre, si nuotra e si va in bici![]()
![]()
Fatdaddy ha scritto:Bon, meglio così!orzowei ha scritto:Per me l'incidente è chiuso
POD4PASSION ha scritto:Giusto per capire...tu non ti chiami gesu giusto?Runn1ng ha scritto:..ma tu guarda cosa mi tocca leggere![]()
e dire che volevo andare a letto presto stasera per la gara di domani e invece mi fate venire i brividi nella schiena![]()
![]()
..meno male che alla fine tutto è tornato alla normalità![]()
...bravi Runner's adesso vado a letto che domani si corre, si nuotra e si va in bici![]()
![]()
quindi se non sei capace di camminare sulle acque prima devi nuotare poi pedalare e sepoi sei aancora vivo correre
La mia sensazione è che l'utente che chiami in causa, se mai avesse letto questo sondaggio, non si sarebbe preoccupata di rispondere con un sì o con un no (così come altri, me compreso): per cui credo tu possa tranquillizzarti in questo sensoorzowei ha scritto: Non mi riferivo a voi, Amministratore e mod, quando scrivevo,ma con una metafora alludevo a qualcuna che sta così in alto che non si degna di scendere a rispondere.orzowei ha scritto:Concludo questo mio intervento perché non voglio sembrare uno che se la tira, dovreste conoscermi nel mio ambiente per constatare quanto io sia “terra terra” (hihihihi); voglio solo sperare che “quell’un voto SI” del sondaggio non sia di qualcuna che invece sta troppo in alto per abbassarsi e spiegarsi….ma tutto sommato anche se sta così in alto….meglio così, non fa parte del mio mondo, che rimanga pure un entità virtuale, ed in quanto tale astratta….
Ed ho ripetuto qualcuna, e so scrivere in italiano, e ho riletto, e non ci sono errori di ortografia.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa", come diceva il sommo poeta.
Anche perchè credo che il sondaggio sia stato lanciato dopo l'ultima visita dell'utente in questione (se ho interpretato in modo corretto gli indizi...) la quale, evidentemente, non ha votato.marcellide ha scritto:La mia sensazione è che l'utente che chiami in causa, se mai avesse letto questo sondaggio, non si sarebbe preoccupata di rispondere con un sì o con un no (così come altri, me compreso): per cui credo tu possa tranquillizzarti in questo sensoorzowei ha scritto: Non mi riferivo a voi, Amministratore e mod, quando scrivevo ,ma con una metafora alludevo a qualcuna che sta così in alto che non si degna di scendere a rispondere.
Ed ho ripetuto qualcuna, e so scrivere in italiano, e ho riletto, e non ci sono errori di ortografia.
Mah, io penso che proprio con questa qualcuna dovevi forse chiarirti in MP...buttata qui così non ti fa sembrare essere dalla parte della ragione, se mai ci sei. Fraintendimenti tra due persone possono essercene tanti, soprattutto qui (e me la sarei presa anch'io per quel primo intervento, soprattutto quando hai specificato "io intendevo un'altra cosa" con tanto di emoticon con la bava alla bocca), sicuro che non potevi chiarire in quel momento? E' una domanda eh? In ogni caso chissà che non capiti l'occasione di visitare Venezia.orzowei ha scritto: ,ma con una metafora alludevo a qualcuna che sta così in alto che non si degna di scendere a rispondere.