Proposta di autoesclusione dal Forum

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Vuoi che orzowei se ne vada da questo forum ?

1) SI
3
20%
2) NO
12
80%

Voti totali: 15

rogeraccio
Top Runner

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da rogeraccio »

ingpeo ha scritto: Beh, cercatevi a breve un nuovo amministratore!
No, non te ne andare!! Io voto contrario...
Ok, ok, scherzavo :smoked: :smoked: :smoked:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Il caso e' risolto ! Smontare l'aula e ...

E l'ultimo chiuda la porta ! SBAMMMM !

Direttore impossibile fuggire, la combinazione elettronica della chiave del garage della "baracca" :mrgreen: ce l'ho io e non te la do !! :mrgreen: :mrgreen:

Buona Notte !! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 22 mag 2010, 23:59, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

..ma tu guarda cosa mi tocca leggere :doh:

e dire che volevo andare a letto presto stasera per la gara di domani e invece mi fate venire i brividi nella schiena :afraid: :afraid:

..meno male che alla fine tutto è tornato alla normalità :mano:

...bravi Runner's adesso vado a letto che domani si corre, si nuotra e si va in bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Runn1ng ha scritto:..ma tu guarda cosa mi tocca leggere :doh:

e dire che volevo andare a letto presto stasera per la gara di domani e invece mi fate venire i brividi nella schiena :afraid: :afraid:

...bravi Runner's adesso vado a letto che domani si corre, si nuotra e si va in bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusto per capire...tu non ti chiami gesu giusto?

quindi se non sei capace di camminare sulle acque prima devi nuotare poi pedalare e sepoi sei aancora vivo correre :mrgreen:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:
orzowei ha scritto:Per me l'incidente è chiuso
Bon, meglio così! :beer:

Bene ragazzi ora tutti a correre, che con la tastiera si è perso anche troppo tempo :frusta :frusta :frusta :frusta

:doc:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

POD4PASSION ha scritto:
Runn1ng ha scritto:..ma tu guarda cosa mi tocca leggere :doh:

Giusto per capire...tu non ti chiami gesu giusto?

quindi se non sei capace di camminare sulle acque prima devi nuotare poi pedalare e sepoi sei aancora vivo correre :mrgreen:

....non mi chiamo Gesù però riesco lo stesso a camminare sull'acqua per 0.00000001 sec poi cado dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ot: Ciao POD tra poco parto, sono gasatissimo grazie per tutti i consigli... :ot:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

orzowei ha scritto: Non mi riferivo a voi, Amministratore e mod, quando scrivevo
orzowei ha scritto:Concludo questo mio intervento perché non voglio sembrare uno che se la tira, dovreste conoscermi nel mio ambiente per constatare quanto io sia “terra terra” (hihihihi :wink: ); voglio solo sperare che “quell’un voto SI” del sondaggio non sia di qualcuna che invece sta troppo in alto per abbassarsi e spiegarsi….ma tutto sommato anche se sta così in alto….meglio così, non fa parte del mio mondo, che rimanga pure un entità virtuale, ed in quanto tale astratta….
,ma con una metafora alludevo a qualcuna che sta così in alto che non si degna di scendere a rispondere.
Ed ho ripetuto qualcuna, e so scrivere in italiano, e ho riletto, e non ci sono errori di ortografia.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa", come diceva il sommo poeta.
La mia sensazione è che l'utente che chiami in causa, se mai avesse letto questo sondaggio, non si sarebbe preoccupata di rispondere con un sì o con un no (così come altri, me compreso): per cui credo tu possa tranquillizzarti in questo senso :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

marcellide ha scritto:
orzowei ha scritto: Non mi riferivo a voi, Amministratore e mod, quando scrivevo ,ma con una metafora alludevo a qualcuna che sta così in alto che non si degna di scendere a rispondere.
Ed ho ripetuto qualcuna, e so scrivere in italiano, e ho riletto, e non ci sono errori di ortografia.
La mia sensazione è che l'utente che chiami in causa, se mai avesse letto questo sondaggio, non si sarebbe preoccupata di rispondere con un sì o con un no (così come altri, me compreso): per cui credo tu possa tranquillizzarti in questo senso :wink:
Anche perchè credo che il sondaggio sia stato lanciato dopo l'ultima visita dell'utente in questione (se ho interpretato in modo corretto gli indizi...) la quale, evidentemente, non ha votato.
Trattasi di circostanza suscettibile di verifica immediata... :asd2: :asd2:
:beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ragazzi,di se e di ma ne è piena la storia :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

orzowei ha scritto: ,ma con una metafora alludevo a qualcuna che sta così in alto che non si degna di scendere a rispondere.
Mah, io penso che proprio con questa qualcuna dovevi forse chiarirti in MP...buttata qui così non ti fa sembrare essere dalla parte della ragione, se mai ci sei. Fraintendimenti tra due persone possono essercene tanti, soprattutto qui (e me la sarei presa anch'io per quel primo intervento, soprattutto quando hai specificato "io intendevo un'altra cosa" con tanto di emoticon con la bava alla bocca), sicuro che non potevi chiarire in quel momento? E' una domanda eh? In ogni caso chissà che non capiti l'occasione di visitare Venezia.

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”