Mah, in realtà non sono convinto che faccia granchè, anche se trovi tonnellate di video nell'internet che dicono il contrario.Bark_Psychosis ha scritto: @tafaz: uhm... il taping serve per la bandelletta? Interessante. Comunque l'unica speranza che hai è riposta negli antidolorifici. Solo io valuterei se il gioco vale i successivi mesi di stop (almeno uno)
Il taping è più per la mia (attualmente) fragile psiche, perché a Piacenza 2013 ( maratona fatta da "bandellato") mi feci fasciare il ginocchio e alla fine la conclusi. Mi sto attaccando a qualsiasi cosa...
Mi sa che entro venerdì mia moglie, a furia di farle domande, su cosa posso fare per riuscire a correre, mi butta fuori di casa.
Comunque già messo in conto che il mio 2015 podistico finirà il 25 Ottobre

PS.Ah sia chiaro che adoro trippa, salamelle, birra, e dopo il 25 Ottobre tutti i miei pensieri saranno verso la tradizionale cassoeula del 1 Novembre, anche se non faccio tapasciate.
Sinceramente alla domenica mattina, se c'è tempo libero e voglio qualcosa di relax in mezzo alla natura, preferisco una gita con la famiglia.