* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Oscar78
- Top Runner
Re: * L'Angolo Vegetariano *
Bene bene 
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Oscar78
- Top Runner
Per quanto mi riguarda messaggio chiaro. 
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
VVale
Donatore
- Guru
Chiarissimo anche per me, ma mi hai fatto venire un'ansia...!
Le mie proteine del riso sono costose e poco buone, ma devo dire che non mi danno bruciori di stomaco durante l'uscita. Finisco queste e ne provo altre!
Le mie proteine del riso sono costose e poco buone, ma devo dire che non mi danno bruciori di stomaco durante l'uscita. Finisco queste e ne provo altre!
-
Salve1907
- Guru
@VVale
non era quello il mio obiettivo e mi dispiace!
Le tue che hai comprato io le pago 9,56 € ma sono un prodotto a livello di qualità buono ma c'è di meglio....
Io sto usando le sunwarrior che vanno molto in america ma non le trovo granchè ad esempio (parere personale).
State su veggie...prodotto europero di qualità a prezzo buono (ho il codice sconto a chi interessa)
non era quello il mio obiettivo e mi dispiace!
Le tue che hai comprato io le pago 9,56 € ma sono un prodotto a livello di qualità buono ma c'è di meglio....
Io sto usando le sunwarrior che vanno molto in america ma non le trovo granchè ad esempio (parere personale).
State su veggie...prodotto europero di qualità a prezzo buono (ho il codice sconto a chi interessa)
-
VVale
Donatore
- Guru
Figurati, scherzavo!
Il fatto è che, infondo, mi sento ancora una "fuorilegge" ad usare questi prodotti. Sarà l'educazione, sarà la società, saranno le persone che mi conoscono che chiamano le mie proteine "le bombe"... E dire che prendo solo quello che mi ha consigliato il nutrizionista.
Delle veggie non ci sono solo di riso?
Il fatto è che, infondo, mi sento ancora una "fuorilegge" ad usare questi prodotti. Sarà l'educazione, sarà la società, saranno le persone che mi conoscono che chiamano le mie proteine "le bombe"... E dire che prendo solo quello che mi ha consigliato il nutrizionista.
Delle veggie non ci sono solo di riso?
-
Salve1907
- Guru
Premessa teorica (sono noioso e pesante):
quello che è vedete in polvere è CIBO , CIBO , CIBO
Tra l'altro i prodotti che ho consigliato sono quelli che subiscono meno lavorazioni, infatti si dicono RAW.
Io consiglio questo prodotto
http://veggie-style.com/index.php?optio ... &Itemid=67
Per queste ragioni:
- blend proteico di pisello,riso,quinoa e canapa (ottimo profilo aminoacidico)
- contiene alghe ed altri superfood
- qualità e prezzo OTTIMI
- buono e saziante
grazie @iroma2009 ,
ps Antonio sono in contatto con Carlos perchè sarebbe l'ora che cominciassero a pensare ad una strategia di marketing per valorizzare il prodotto
quello che è vedete in polvere è CIBO , CIBO , CIBO
Tra l'altro i prodotti che ho consigliato sono quelli che subiscono meno lavorazioni, infatti si dicono RAW.
Io consiglio questo prodotto
http://veggie-style.com/index.php?optio ... &Itemid=67
Per queste ragioni:
- blend proteico di pisello,riso,quinoa e canapa (ottimo profilo aminoacidico)
- contiene alghe ed altri superfood
- qualità e prezzo OTTIMI
- buono e saziante
grazie @iroma2009 ,
ps Antonio sono in contatto con Carlos perchè sarebbe l'ora che cominciassero a pensare ad una strategia di marketing per valorizzare il prodotto
-
iRoma2009
- Guru
Re: R: * L'Angolo Vegetariano *
Bravo @Salve1907 è sempre un piacere!
Giusto valorizzare questo prodotto di nicchia; lui oltre alla presenza negli expo a livello pubblicitario fa poco per quanto meriti.
Attenzione: nessuno di noi trae profitto da questi prodotti!
@Vvale È un problema di cultura più che sociale. Trovo stupido catalogare "cibi supplementari" al doping, piaga sociale intrinseca nella cultura sportiva.
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
Giusto valorizzare questo prodotto di nicchia; lui oltre alla presenza negli expo a livello pubblicitario fa poco per quanto meriti.
Attenzione: nessuno di noi trae profitto da questi prodotti!
@Vvale È un problema di cultura più che sociale. Trovo stupido catalogare "cibi supplementari" al doping, piaga sociale intrinseca nella cultura sportiva.
-
shaitan
- Top Runner
Bel prodotto l'ultimo...
gusti che avete provato? So che è l'ultima cosa da vedere in un integratore... ma a volte ho fischiato un barattolo di proteine se il gusto non mi piaceva... Per me che ho un dolce a settimana è un po' un sostituto
gusti che avete provato? So che è l'ultima cosa da vedere in un integratore... ma a volte ho fischiato un barattolo di proteine se il gusto non mi piaceva... Per me che ho un dolce a settimana è un po' un sostituto
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
iRoma2009
- Guru
Il gusto vaniglia è il più piacevole tra tutti, fragola e ultimo il cacao secondo me il meno riuscito tra i gusti.
La fragola ricorda lo sciroppo di lumaca
La fragola ricorda lo sciroppo di lumaca
-
VVale
Donatore
- Guru
Avete ragione e razionalmente lo so bene! Tra l'altro, sarà placebo boh, ma mi sento particolarmente bene da quando ho una alimentazione "da sportiva". Mi fa un po' specie il fatto che il mio stipetto abbia i "barattoloni da body builder"...fino a tre anni fa ero obesa e mangiavo formaggi formaggi e ancora formaggi.iRoma2009 ha scritto: @Vvale È un problema di cultura più che sociale. Trovo stupido catalogare "cibi supplementari" al doping, piaga sociale intrinseca nella cultura sportiva.
@Salve, ma i veggie ci sono solo aromatizzati e zuccherati?