Ciao Filo! E' da un po' che volevo chiedertelo...ma da dove nasce questo rigido controllo nei confronti del cibo? O meglio, dove ti dovrebbe condurre? A migliorare le prestazioni nella corsa? A perdere peso? Mi pare di capire che sei in formissima, quindi non credo ci sia bisogno di dimagrire, giusto? Scusa per la domanda, ma la microprecisione che metti nel prepararti pasti e dosi a volte mi sconvolge..io non credo ne sarei capacefilorun ha scritto:Colazione con muesli 3 cucchiai colmi + 1 cucchiaio scarso + 250 gr yogurt bianco intero bio vivi verde coop + 1 cucchiaino scarso di miele di acacia bio + 15 gr circa di proteine in polvere whey + 1 mela + 1 tazzina di caffè amaro. Stamani ho preso le whey perchè non avevo punta voglia di spadellare per farmi la frittatina di albumi; sta capitando un pò più del solito ultimamente...Per pranzo mi preparo il solito panino. La mollica la lascio per la cena visto che per il pomeriggio ho in programma 10 x 400

Spero comunque che siano solo periodi di breve durata e che anche tu, con tutta la moderazione del caso, riesca a goderti qualche strappo, ogni tanto...