Mah...

Il topic e' interessante come idea

Mangiare pochissimo,scondito e restare con la fame e' una

Poi fate pure come volete per carita' gli stomaci (vuoti) sono i vostri

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
GabydiCorsa ha scritto:Modalita' moderatore OFF![]()
Mah...![]()
Il topic e' interessante come ideama quello che leggo proprio non ha alcun senso.
Mangiare pochissimo,scondito e restare con la fame e' unapazzesca! Sopratutto se ci si allena con costanza.
Poi fate pure come volete per carita' gli stomaci (vuoti) sono i vostri![]()
![]()
Gaby non pensare che non stia mangiando come puoi vedere dal menù di oggi ho solo ridotto le quantità, che poi sono più abbondati di quelle che servono taluni ristoranti anche molto blasonati, dove quando esci devi andare a farti una pizza a od un kebab.....GabydiCorsa ha scritto:
![]()
esatto secondo i miei amici quando gli dico cosa mangio per loro mangio sempre tristevioletta ha scritto:è che ognuno ha i propri parametri per definire un pasto triste
Sono pienamente daccordo. Sarà anche vero che mi alleno praticamente ogni giorno, ma vi assicuro che mangio davvero tanto, sano intendo. Se seguissi queste dosi che leggo non starei nemmeno in piedi. Ed il peso, rimane praticamente sempre costante.GabydiCorsa ha scritto:Modalita' moderatore OFF![]()
Mah...![]()
Il topic e' interessante come ideama quello che leggo proprio non ha alcun senso.
Mangiare pochissimo,scondito e restare con la fame e' unapazzesca! Sopratutto se ci si allena con costanza.
![]()