L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di castigo

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

GabydiCorsa
Top Runner

Re: L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di cas

Messaggio da GabydiCorsa »

Modalita' moderatore OFF :mrgreen:

Mah... :ueh:

Il topic e' interessante come idea :thumleft: ma quello che leggo proprio non ha alcun senso.

Mangiare pochissimo,scondito e restare con la fame e' una :cacata: pazzesca! Sopratutto se ci si allena con costanza.

Poi fate pure come volete per carita' gli stomaci (vuoti) sono i vostri :culone: :culone: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

GabydiCorsa ha scritto:Modalita' moderatore OFF :mrgreen:

Il topic e' interessante come idea :thumleft: ma quello che leggo proprio non ha alcun senso.

Mangiare pochissimo,scondito e restare con la fame e' una :cacata: pazzesca! Sopratutto se ci si allena con costanza.

Poi fate pure come volete per carita' gli stomaci (vuoti) sono i vostri :culone: :culone: :mrgreen:
:thumleft: :thumleft: :thumleft: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io di solito per triste intendo normale e non :pig:
violetta

Messaggio da violetta »

è che ognuno ha i propri parametri per definire un pasto triste
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Beh, purtroppo non mi sto allenando per problemi fisici. Alle 17 ho fatto una merenda abbastanza abbondante con 1 pasta di noci e cioccolato bianco, 2-3 di cioccolatini di frutta secca e un bicchierone di latte e caffè con 1 cucchiaino di zucchero. Siamo sulle 500kcal. :asd2:

Quindi, ora sto mangiando poco. Non ho trovato i fagiolini, così sto bollendo gli spinaci. Il filo d'olio è stato rimpiazzato da 1 pistacchio, 1 mandorla e 1 nocciola nell'attesa. Ora dovrebbe essere pronto. :salut:
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Lumachina86
Maratoneta

Messaggio da Lumachina86 »

Visto che a pranzo mi son sfondata di rotolini di riso e pesce giapponese (nell'altro topic :P), stasera cena castigatissima con insalata verde e finocchi e una banana.
Ovvio, ho già fame e sogno la colazione di domattina
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

GabydiCorsa ha scritto:
Gaby non pensare che non stia mangiando come puoi vedere dal menù di oggi ho solo ridotto le quantità, che poi sono più abbondati di quelle che servono taluni ristoranti anche molto blasonati, dove quando esci devi andare a farti una pizza a od un kebab..... :mrgreen: :mrgreen:
Però come ha detto qualcun altro, per i miei standard ora mangio meno.
Per cui ho bisogno di un certo periodo di adattamento, e questo mi causa una certa difficoltà.

Pago il fio per non aver rinunziato a nulla nei 10 Giorni in Sardegna, dove quando mi hanno visto hanno cominciato a malignare che
fossi malato perchè nel collo ora si intravede il pomo d'adamo e la fossa della trachea. inoltre avevo i pantaloni un po' larghi.

Nonostante un po di appetito (per carità mica svengo).... questo mi servirà per imparare a gestire meglio la mia alimentazione e forse come slancio per perdere quei chilogrammi residui che non riuscivo a togliermi di dosso neanche con 320 km al mese.

Saluti. :thumleft: :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
mardok80
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mardok80 »

violetta ha scritto:è che ognuno ha i propri parametri per definire un pasto triste
esatto secondo i miei amici quando gli dico cosa mangio per loro mangio sempre triste :mrgreen:
alecfr
Novellino

Messaggio da alecfr »

GabydiCorsa ha scritto:Modalita' moderatore OFF :mrgreen:

Sono pienamente daccordo. Sarà anche vero che mi alleno praticamente ogni giorno, ma vi assicuro che mangio davvero tanto, sano intendo. Se seguissi queste dosi che leggo non starei nemmeno in piedi. Ed il peso, rimane praticamente sempre costante. :salut:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Colazione: Latte e cereali integrali.

Pranzo: 80 g di lenticchie
Carne di tacchino.
Verdura cruda, pomodori, finocchi, carote, ecc...
Una mela.

Mi sto abituando... comunque le forze non mi mancano e sto molto meglio, anche di testa. :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Alimentazione e Integrazione”