Abbigliamento su Wiggle

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Cece1969
Ultramaratoneta
Messaggi: 1695
Iscritto il: 12 apr 2011, 10:42
Località: Avigliana (TO)

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da Cece1969 »

Ho ordinato un capo "non in stock": Al momento dell'ordine era previsto per metà novembre, ora ho ricevuto una mail che mi dice fine novembre... a qualcuno è già capitato di ordinare "pezzi" non in stock? quanto avete aspettato?
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
vectigal
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 153
Iscritto il: 30 apr 2011, 11:51
Località: Bari-Roma

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da vectigal »

Ho riprovato ad acquistare un po' di cose su wiggle, una maglia della craft, calzini, guanti, cappello e fascia da braccia riflettente giallo fluo tutto ronhill (per ovviare alla mia mania di comprare capi neri che mi rendono un bersaglio perfetto la notte) e una fascia dell'adidas da braccio per chiavi/telefono/lettore mp3.
Ma la spedizione coincide con la seconda mail che mi avvisa che hanno completato il mio ordine?! Così inizio a calcolare i giorni in cui devo fare in modo che qualcuno sia presente per ritirare il pacco.
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da Patrick »

I giorni da contare partono dalla mail nella quale si indica il loro numero approssimativo (nei miei casi, da 4-7 a 3-10).
Attenzione che nel caso di spedizione gratuita il pacco non è tracciato, per cui non c'è da firmare (nel mio caso, addirittura, lanciano il pacco al volo dal furgone nel giardino, e lo fanno SEMPRE!!!! :shock: ).

Io con Wiggle mi sono sempre trovato bene: grande assortimento (io poi tendo a prendere cose Gore, che dalle mie parti non trovo), e ottimi prezzi.

Unico appunto negativo, lo sconto del 10% che c'è ora... tenevo d'occhio da un po' di tempo alcune cose, e mi sono accorto che alcune di esse "magicamente" con lo sconto sono aumentate di prezzo (10% circa)....mmmmmm. [-X
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da edy »

Patrick ha scritto:I giorni da contare partono dalla mail nella quale si indica il loro numero approssimativo (nei miei casi, da 4-7 a 3-10).
Attenzione che nel caso di spedizione gratuita il pacco non è tracciato, per cui non c'è da firmare (nel mio caso, addirittura, lanciano il pacco al volo dal furgone nel giardino, e lo fanno SEMPRE!!!! :shock: ).
Mi autoquoto da altro topic :mrgreen:
edy ha scritto: In realtà Wiggle non spedisce con corriere espresso, quando la spedizione è gratis per aver raggiunto la spesa minima, si può velocizzare l'ordine tramite il pagamento di una cifra aggiuntiva. Ciò vuol dire che l'ordine parte prima ma rimane comunque una spedizione via Royal Air Mail. Io comunque ho fatto almeno tre ordini tra scarpe e maglie ed è sempre arrivato tutto :wink:
quindi la spedizione è sempre irrintracciabile.
Anche a me una volta il postino mi tirò un pacchetto (arrivava da play.com mi pare) nel giardino :mrgreen:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Avatar utente
cesarecolasanti
Top Runner
Messaggi: 8270
Iscritto il: 23 ott 2010, 19:18
Località: ostia lido (ROMA)

Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da cesarecolasanti »

Io non ho il giardino e nessuno mi ha mai tirato un "pacco".... (sembra vero!!) Ahahahahahaha


Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Avatar utente
federico_e
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 3 mag 2011, 11:32
Località: Genova

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da federico_e »

purtroppo devo riportare la mia esperienza negativa :thumbdown: : ordine effettuato, ricevuta mail di conferma, dopo 3 settimane di attese (15 giorni lavorativi!!!) ricevuto niente :cry:
ora sto provando la procedura smarrimento......ma temo che a meno di colpi di scena cambierò negozio online [-X
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da madeinjapan »

Guarda mettiti il cuore in pace che la spedizione ci può mettere anche un mese, se dopo un mese non arriva contatta il servizio clienti che è piuttosto veloce e nel caso puoi scegliere tra il risarcimento o richiedere una nuova spedizione.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
federico_e
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 3 mag 2011, 11:32
Località: Genova

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da federico_e »

madeinjapan ha scritto:Guarda mettiti il cuore in pace che la spedizione ci può mettere anche un mese, se dopo un mese non arriva contatta il servizio clienti che è piuttosto veloce e nel caso puoi scegliere tra il risarcimento o richiedere una nuova spedizione.
ho già effettuato la richiesta di nuova spedizione.......speriamo ](*,)
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da Patrick »

Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione da coloro i quali hanno acquistato da Wiggle e non hanno ricevuto il pacco nei tempi previsti.

Purtroppo da oggi anche io entro a far parte del club (è la prima volta che mi capita...); il periodo di giorni indicato nella mail di conferma dell'ordine è passato, e non ho ricevuto nulla.

Prima di scrivergli la cosa, vorrei un chiarimento relativamente alle opzioni disponibili, che mi pare siano due: o rimborso o seconda spedizione.

Nel caso si richieda una seconda spedizione, come avviene? Voglio dire, mandano il pacco una seconda volta in modo che possa essere tracciato, oppure "espresso", oppure ancora "non rintracciabile"? E se per caso la spedizione avviene come la prima e ancora non arriva?

Inoltre ci stiamo avvicinando a Natale, con conseguente aumento degli ordinativi e dei pacchi postali in viaggo, per cui le probabilità che qualcosa vada storto purtroppo aumentano...

Mille grazie a chi mi chiarirà la cosa.
Avatar utente
federico_e
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 3 mag 2011, 11:32
Località: Genova

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da federico_e »

Patrick ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione da coloro i quali hanno acquistato da Wiggle e non hanno ricevuto il pacco nei tempi previsti.

Purtroppo da oggi anche io entro a far parte del club (è la prima volta che mi capita...); il periodo di giorni indicato nella mail di conferma dell'ordine è passato, e non ho ricevuto nulla.

Prima di scrivergli la cosa, vorrei un chiarimento relativamente alle opzioni disponibili, che mi pare siano due: o rimborso o seconda spedizione.

Nel caso si richieda una seconda spedizione, come avviene? Voglio dire, mandano il pacco una seconda volta in modo che possa essere tracciato, oppure "espresso", oppure ancora "non rintracciabile"? E se per caso la spedizione avviene come la prima e ancora non arriva?

Inoltre ci stiamo avvicinando a Natale, con conseguente aumento degli ordinativi e dei pacchi postali in viaggo, per cui le probabilità che qualcosa vada storto purtroppo aumentano...



Mille grazie a chi mi chiarirà la cosa.

mandano il pacco una seconda volta con le medesime modalità [-o<

Torna a “Abbigliamento Running”