Abbigliamento su Wiggle
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Cece1969
- Ultramaratoneta
Re: Abbigliamento su Wiggle
Ho ordinato un capo "non in stock": Al momento dell'ordine era previsto per metà novembre, ora ho ricevuto una mail che mi dice fine novembre... a qualcuno è già capitato di ordinare "pezzi" non in stock? quanto avete aspettato?
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
vectigal
- Aspirante Maratoneta
Ho riprovato ad acquistare un po' di cose su wiggle, una maglia della craft, calzini, guanti, cappello e fascia da braccia riflettente giallo fluo tutto ronhill (per ovviare alla mia mania di comprare capi neri che mi rendono un bersaglio perfetto la notte) e una fascia dell'adidas da braccio per chiavi/telefono/lettore mp3.
Ma la spedizione coincide con la seconda mail che mi avvisa che hanno completato il mio ordine?! Così inizio a calcolare i giorni in cui devo fare in modo che qualcuno sia presente per ritirare il pacco.
Ma la spedizione coincide con la seconda mail che mi avvisa che hanno completato il mio ordine?! Così inizio a calcolare i giorni in cui devo fare in modo che qualcuno sia presente per ritirare il pacco.
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
-
Patrick
- Aspirante Ultramaratoneta
I giorni da contare partono dalla mail nella quale si indica il loro numero approssimativo (nei miei casi, da 4-7 a 3-10).
Attenzione che nel caso di spedizione gratuita il pacco non è tracciato, per cui non c'è da firmare (nel mio caso, addirittura, lanciano il pacco al volo dal furgone nel giardino, e lo fanno SEMPRE!!!!
).
Io con Wiggle mi sono sempre trovato bene: grande assortimento (io poi tendo a prendere cose Gore, che dalle mie parti non trovo), e ottimi prezzi.
Unico appunto negativo, lo sconto del 10% che c'è ora... tenevo d'occhio da un po' di tempo alcune cose, e mi sono accorto che alcune di esse "magicamente" con lo sconto sono aumentate di prezzo (10% circa)....mmmmmm.
Attenzione che nel caso di spedizione gratuita il pacco non è tracciato, per cui non c'è da firmare (nel mio caso, addirittura, lanciano il pacco al volo dal furgone nel giardino, e lo fanno SEMPRE!!!!
Io con Wiggle mi sono sempre trovato bene: grande assortimento (io poi tendo a prendere cose Gore, che dalle mie parti non trovo), e ottimi prezzi.
Unico appunto negativo, lo sconto del 10% che c'è ora... tenevo d'occhio da un po' di tempo alcune cose, e mi sono accorto che alcune di esse "magicamente" con lo sconto sono aumentate di prezzo (10% circa)....mmmmmm.
-
edy
Mi autoquoto da altro topicPatrick ha scritto:I giorni da contare partono dalla mail nella quale si indica il loro numero approssimativo (nei miei casi, da 4-7 a 3-10).
Attenzione che nel caso di spedizione gratuita il pacco non è tracciato, per cui non c'è da firmare (nel mio caso, addirittura, lanciano il pacco al volo dal furgone nel giardino, e lo fanno SEMPRE!!!!).
quindi la spedizione è sempre irrintracciabile.edy ha scritto: In realtà Wiggle non spedisce con corriere espresso, quando la spedizione è gratis per aver raggiunto la spesa minima, si può velocizzare l'ordine tramite il pagamento di una cifra aggiuntiva. Ciò vuol dire che l'ordine parte prima ma rimane comunque una spedizione via Royal Air Mail. Io comunque ho fatto almeno tre ordini tra scarpe e maglie ed è sempre arrivato tutto
Anche a me una volta il postino mi tirò un pacchetto (arrivava da play.com mi pare) nel giardino
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Abbigliamento su Wiggle
Io non ho il giardino e nessuno mi ha mai tirato un "pacco".... (sembra vero!!) Ahahahahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
-
federico_e
- Mezzofondista
purtroppo devo riportare la mia esperienza negativa
: ordine effettuato, ricevuta mail di conferma, dopo 3 settimane di attese (15 giorni lavorativi!!!) ricevuto niente
ora sto provando la procedura smarrimento......ma temo che a meno di colpi di scena cambierò negozio online
ora sto provando la procedura smarrimento......ma temo che a meno di colpi di scena cambierò negozio online
-
madeinjapan
- Guru
Guarda mettiti il cuore in pace che la spedizione ci può mettere anche un mese, se dopo un mese non arriva contatta il servizio clienti che è piuttosto veloce e nel caso puoi scegliere tra il risarcimento o richiedere una nuova spedizione.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
federico_e
- Mezzofondista
ho già effettuato la richiesta di nuova spedizione.......speriamomadeinjapan ha scritto:Guarda mettiti il cuore in pace che la spedizione ci può mettere anche un mese, se dopo un mese non arriva contatta il servizio clienti che è piuttosto veloce e nel caso puoi scegliere tra il risarcimento o richiedere una nuova spedizione.
-
Patrick
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione da coloro i quali hanno acquistato da Wiggle e non hanno ricevuto il pacco nei tempi previsti.
Purtroppo da oggi anche io entro a far parte del club (è la prima volta che mi capita...); il periodo di giorni indicato nella mail di conferma dell'ordine è passato, e non ho ricevuto nulla.
Prima di scrivergli la cosa, vorrei un chiarimento relativamente alle opzioni disponibili, che mi pare siano due: o rimborso o seconda spedizione.
Nel caso si richieda una seconda spedizione, come avviene? Voglio dire, mandano il pacco una seconda volta in modo che possa essere tracciato, oppure "espresso", oppure ancora "non rintracciabile"? E se per caso la spedizione avviene come la prima e ancora non arriva?
Inoltre ci stiamo avvicinando a Natale, con conseguente aumento degli ordinativi e dei pacchi postali in viaggo, per cui le probabilità che qualcosa vada storto purtroppo aumentano...
Mille grazie a chi mi chiarirà la cosa.
Purtroppo da oggi anche io entro a far parte del club (è la prima volta che mi capita...); il periodo di giorni indicato nella mail di conferma dell'ordine è passato, e non ho ricevuto nulla.
Prima di scrivergli la cosa, vorrei un chiarimento relativamente alle opzioni disponibili, che mi pare siano due: o rimborso o seconda spedizione.
Nel caso si richieda una seconda spedizione, come avviene? Voglio dire, mandano il pacco una seconda volta in modo che possa essere tracciato, oppure "espresso", oppure ancora "non rintracciabile"? E se per caso la spedizione avviene come la prima e ancora non arriva?
Inoltre ci stiamo avvicinando a Natale, con conseguente aumento degli ordinativi e dei pacchi postali in viaggo, per cui le probabilità che qualcosa vada storto purtroppo aumentano...
-
federico_e
- Mezzofondista
Patrick ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione da coloro i quali hanno acquistato da Wiggle e non hanno ricevuto il pacco nei tempi previsti.
mandano il pacco una seconda volta con le medesime modalità