Podistica San Damaso ha scritto:io invece ho pagato la scarsa forma e la partenza a bomba
passaggio al 10km in 43,20 ho tenuto x un'altro km poi i bagordi di ieri mi sì sono rinfacciati e sono veramente scoppiato....
va bhe un bel 21 portato a casa, chiacchierata con Manu e solito bel raduno
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quello che ti ha detto se eri di running forum circa a metà corsa ero io..
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
rogeraccio ha scritto:Peccato per i pacer, lo scorso anno - come sapete - io l'ho fatto (con Barbara e Podistica) e non era facile regolarsi perché i cartelli dei km non erano posizionati nei punti giusti, ma dovevamo stare entro le due ore e abbiamo comunque tagliato il traguardo in 1h 59' 56".
L'importante (a mio parere, con 2 esperienze da pacer "ufficiale" e una da "ufficioso") è non provare a tutti i costi a recuperare tanti secondi per far guadagnare alla gente un paio di minuti. Capisco che "concettualmente" può essere interessante, ma se uno prepara la gara per chiudere in due ore - magari al limite - se il pacer lo "tira" per fargli fare 1h e 57' lo penalizza anziché aiutarlo ; 3' (come giustamente fa notare liligas) non sono pochi,vogliono dire più di 8" di differenza al km, e più si abbassano i tempi più le differenze di secondi al km si fanno sentire (nel senso che la differenza tra girare a 5' 40" o a 5' 30" può non essere così rilevante, mentre tra 4' 40" e 4' 30" è già più considerevole…).
più che altro i pacer erano invisibili... perchè non hanno usato i classici palloncini...!?
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
Ma solo in tre con la medaglia al collo???
Non si fa!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
differentgear ha scritto:Bravissimi tutti! Sono stata contenta, anche se non partecipavo, di rivedervi ... ho visto anche persone che non conoscevo e ... chiedo venia ma sono un pò introversa e ci metto un pò a "farmi dentro".
Eliana, mi ha fatto piacere rivederti
Ti auguro di riprenderti presto dai tuoi problemi fisici e spero di rivederti presto con le scarpette ai piedi in qualche gara
Anche a me ha fatto davvero piacere rivedervi!
Speriamo ... l'età è inesorabile ehehe
(a presto )
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
@ Zaffa!!! Ma lo sai che lunedì la Multipla non dava più segni di vita? morta defunta ei fu siccome immobile!! Batteria partita!! Pensa se succedeva domenica
Ci è andata bene!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Cavolo mi dispiace flo
Si in effetti se succedeva sabato o domenica sarebbe stato un po fastidioso
Grazie ancora per il passaggio, comunque devo dire che la multipla è veramente bella comoda
Grazie Marco per le bellissime foto
Non ho capito se domenica c'era il servizio fotografico
Su photosprint sono uscite le foto!!!
Ciao belli!!!
BAAAAZIIIIINGAAAAA!!!!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!