Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

corri
Ultramaratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da corri »

Prima campestre della mia vita :D

Non sto a raccontare l'emozione e l'agitazione che avevo da stamattina
Partita troppo forte ...ma ho visto partire tutti a scheggia e ho provato anche io a stare dietro ......scoppiata al secondo giro :( ho dovuto rallentare decisamente tanto per portare a termine l'ultimo giro...

E' decisamente diverso correre su terra battuta che su asfalto , stasera mi sento comese avessi fatto 20 km .

Cmq sono arrivata penultima MA ( e qui sta la differenza ) seconda di categoria , e mi hanno anche premiata :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
( non ha importanza che eravamo in tre della mia categoria vero ? :-" )

A conclusione di tutto ciò , devo lavorare sulla velocità e cercare di non partire a palla .......

P.S : Ribadisco ...sono felicissima .....un anno fa mai e poi mai avrei pensato di potere anche solo pensare di correre .......
Voglio ringraziare anche tutti voi ..perchè mi sostenete e posso condividere con voi le mie piccole fatiche .......GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Se lo sogni , lo puoi fare
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ma che meraviglia questo post!
Ci si legge dentro un sacco di lavoro, di allenamenti, di voglia di esserci, ed è così, tu c'eri!
Anche se il risultato assoluto forse non ti compensa, mi ha fatto proprio bene leggerti...
Brava, brava, bravissima, W le pink!!! :cheerleader: :cheerleader:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Bravissima corri!!! Eh eh nelle gare tra donne capita di partire troppo veloci e poi finire la benzina a metà gara... :wink:

anche io ieri primo cross della stagione, bel cross faticoso e "pacioccoso" (trad. fangoso) che avevo già fatto l'anno scorso... purtroppo non sono riuscita a migliorarmi però contando che a gennaio ho corso 50 km sono anche soddisfatta perchè ho tenuto bene su tutti e 3 i giri. :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

corri ha scritto: P.S : Ribadisco ...sono felicissima .....un anno fa mai e poi mai avrei pensato di potere anche solo pensare di correre .......
Voglio ringraziare anche tutti voi ..perchè mi sostenete e posso condividere con voi le mie piccole fatiche .......GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
saretta ha scritto:Bravissima corri!!! Eh eh nelle gare tra donne capita di partire troppo veloci e poi finire la benzina a metà gara... :wink:

anche io ieri primo cross della stagione, bel cross faticoso e "pacioccoso" (trad. fangoso) che avevo già fatto l'anno scorso... purtroppo non sono riuscita a migliorarmi però contando che a gennaio ho corso 50 km sono anche soddisfatta perchè ho tenuto bene su tutti e 3 i giri. :D
Complimenti a entrambe =D> =D> :flower: :flower:
Credo manchi ancora il resoconto dell'ultima crossista :-" :-" :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65

Messaggio da annarella65 »

A me non piace fare i resoconti,non sono capace ,anche perchè quando gareggio cado in trance e non mi accorgo del mondo che mi circonda :emb: :emb:
Difettuccio :(
Per questo motivo farò di tutto per gareggiare sempre con Krily :mrgreen: ,così mi toglie dall'imbarazzo di non saper mai che scrivere :mrgreen:
Bellissima giornata di sole a villa Pamphilj ... io ho vinto :emb:
GabydiCorsa
Top Runner

annarella65 ha scritto: io ho vinto :emb:
E sticaxxi :shock: e lo dici cosi', pare un disonore.... :thumleft:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Bravissime a tutte le nostre pink da cross, corri all'esordio, saretta al primo stagionale e annarella al rientro...bene così!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Grazie Silvia :D
Gabri,sono onesta...le più forti non stavano li ieri mattina :D
Comunque ho tirato i primi due km per mettermi davanti e son passata a 8'22 al duemila,mi son girata ,nessuna mi seguiva e ho pure rallentato :mrgreen: :mrgreen:
Piccolo contributo fotografico...
Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Vabbe' brava comunque :D
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

annarella65 ha scritto:Grazie Silvia :D
Gabri,sono onesta...le più forti non stavano li ieri mattina :D
Comunque ho tirato i primi due km per mettermi davanti e son passata a 8'22 al duemila,mi son girata ,nessuna mi seguiva e ho pure rallentato :mrgreen: :mrgreen:
Piccolo contributo fotografico...
Immagine
Gli assenti non hanno mai ragione, lì c'eri tu, e tu hai vinto, questa è l'unica cosa che conta!!!
Bravissima!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Storie di Corsa”