MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Poderoso 75
Ultramaratoneta

Re: MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Messaggio da Poderoso 75 »

Ma a Torino tutti missili ?
Bravi bravi bravi =D> :thumleft:
bandando
Mezzofondista

Messaggio da bandando »

Felice di aver concluso la mia prima maratona. La speranza era un 3h30' ... in attesa del tempo ufficiale il mio orologio mi da 3h28'46" quindi ... :beer:
E comunque, bellissima giornata e complimenti a tutti =D>
Turin Marathon 2013 : 3h28'15"
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Beh che dire?
Punti positivi:
Conosciuti un sacco di forumendoli: infernettorun, max333, enzomagno, pelle, run4fun, dilar ed altri ancora.
Mancava il grande Milo che pero' mi ha trovato lui al 4rto km!
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi tutti e ho visto un sacco di pb e splendidi risultati!
Doverosa menzione a Pelle per l'ottimo esordio.

FINE DEI PUNTI POSITIVI.

Per il resto ho seguito i pacers delle 3 e 15 fino al 29 km e poi sono iniziati i crampi alla gamba sinistra (io sono bipartisan, l'anno scorso avevo avuto problemi alla destra).
Morale: ho corso 30 km in 2 h e 18 e ho impiegato un'ora e dieci per fare gli ultimi 12.
Sembravo un jogger: se provavo ad andare sotto i 6/km il crampo ritornava.
Comunque l'ho portata in fondo in 3 28 e 12 e comunque l'arrivo in Piazza Castello ha sempre il suo perche' :beer: .

Ci vediamo alle prossime!

Joe
Per aspera ad astra ...
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

lilligas ha scritto: Io il botto verso mezzogiorno non l'ho sentito....quindi Daniele, stai andando alla grande!
non l'hai sentito perchè l'ho fatto prima :smoked:

lilligas ha scritto: Daniele adesso è ovvio che devi venire a fare la Maratona di Pisa per tentare di nuovo le 3h30' :wink:
:nonzo: :nonzo: ....... [-X [-X ..non ci penso nemmeno....troppo faticosa la maratona :mrgreen:
MarcelloS. ha scritto: Tiratina di orecchie a mad mod perché é un lazzarone e per colpa di Podistica pensa solo ai trail :smoked: [-(
tirami le orecchie quanto vuoi.....ma i trail sono molto ma molto...ma molto più divertenti :asd2:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Frà non mi girano le scatole, oggi per poter fare un tempo mi sarebbe servito un miracolo...e a me mi miracoli non succedono mai :mrgreen: , ho desiso io di mollare senza rimpianti e senza neanche pensarci...non avevo voglia di far fatica , anche se poi ne ho fatta lo stesso perchè avevo le gambe di legno :mrgreen:

Per la cronaca son partito davanti ai pacer e devo dire che ero bello regolare 4'58 /5'00 , poi sono arrivati i pacer 3h30 e mi sono accodato al gruppo,c'era veramente tanta gente a seguirli e stare li in mezzo non mi piaceva , quindi mi son messo in coda ma andavano un pelo troppo,guardando i tempi dal garmin 10km 4'47'' , 12esimo 4'49'',13esimo 4'50'',li ho lasciati allontanare un pò e son tornato sui miei bei 5'00'' più o meno ma in ogni caso le gambe non giravano bene . Ho tenuto fino dopo la mezza , poi ho rallentato un pò , ma dopo il 25esimo km ho deciso che non era il caso di tirarmi il collo,magari farmi male e comunque arrivare a pezzi e quindi tapasciata mode on :smoked: ...anzi in tapasciata vado più forte :mrgreen:
Le gambe sono diventate due blocchi di marmo e facevo fatica anche a corricchiare,,,,cammino ai ristori ,prima di arrivare ai ristori...dopo i ristori :mrgreen: ..insomma....vedo di arrivare al traguardo.

Qualche nota negativa :asd2: partenza senza gabbie e facendo entrare la gente da davanti :thumbdown: , gente che si è messa dopo la linea di partenza e hanno iniziato a farci retrocedere per portare tutti dietro,riasultato 5 minuti se non più che sembrava di essere in una scatola di sardine, non riuscivo neanche ad alzare un braccio :thumbdown:
Seconda , spacciare per sali un'acqua (copio l'etichetta) Naturaid è una fonte naturale di magnesio e bicarbonato , praticamente acqua gasatissima , ho rischiato di :bleargh: in un paio di occasioni.
Terza cosa la zona di arrivo e zona ristoro dovrebbe essere blindata e accessibile solo dai maratoneti , non piena di chiunque fermo a intralciare noi poveri che già dondolavamo sulle gambe , e per di più ho fatto fatica a prendere una bottiglietta d'acqua perchè c'era una marea di gente davanti,compreso chi in abito civile usufruiva dei ristori :-# :-#

per il resto chissenefrega,mi son portato a casa un'altra medaglia :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Pietro Maccari
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Pietro Maccari »

enzomagno ha scritto:insomma ci siamo ....
domani tocca a noi ....
... non abbiamo scuse .... il percorso è favorevole ....il meteo è favorevole ....
ABBIAMO IL DOVERE DI PROVARCI
ABBIAMO L'OBBLIGO DI NON MOLLARE...!

tra poche ore saremo tutti insieme ad attendere quello sparo.....BANG VIA SI PARTE...
tutti insieme .... ma SOLI ... ognuno con se stesso ... ognuno ad ascoltarsi .... alla ricerca del proprio equilibrio....
i km scorrono ... lenti... lunghi ... tanti
.... dubbi.... bah ....... pensieri ... bah....
.... siamo dopo il 30esimo .... a chi prima a chi dopo ....
... il dolore indicherà la strada facile ...
..... ci chiederà di mollare.... di accontentarci ...ma il dolore non attecchirà in noi...
sappiamo bene che il sollievo del momento è solo il preludio all'angoscia ed alla delusione per non averci provato....
le debolezze sono per quelli quanluque .... ma non per noi ... che siamo dei DURI
NOI SIAMO QUELLI DI RF .... MIAO
Grande Enzo!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

I trail sono molto più divertenti..... :nonzo: :nonzo: ma mica devi fare il comico! :culone: :mrgreen:

Devi correre!!!! La corsa è fatica e sofferenza! :prrr: :wacko: Pelandrone di un allievo mad mod, basta scuse!!! :frusta :D
Hai fatto una splendida Lugano =D> e oggi hai fatto il lazzarone! :asd2:

Uffa, sti allievi ribelli io proprio non li capisco, meno male che c'è l'allieva che mi dà grandi soddisfazioni! :vicini: :winner:

Vabbè mad mod, complimenti lo stesso per la medaglia! :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

un bravo veramente a tutti!
enzo, come tu faccia a fare una maratona ogni domenica a questi livelli, non lo so...o meglio lo so: non fai una mazza per il resto della settimana! :mrgreen:

bravissimi milo, deuterio, mad mod, tutti gli altri..
un bravo speciale a luigi...sono emozionato ad aver corso con te un piccolo tratto di gara a CR! :wink:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Grandissimi complimenti a tutti e a tutte!! :D :thumleft: Dai missili da 2:30 a chi l'ha finita entro il tempo massimo, alla fine tutti potete dire di essere...MARATONETI!!!!!

@ Mad Shark
Grande Daniele, dopo la bella prestazione di Riva altro bel risultato :thumleft:

@enzomagno
Enzo, puoi fare meglio :mrgreen:
ImmagineImmagine
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

enzomagno ha scritto:io le maratone, come le gare in generale, non le preparo ...LE CORRO
Dovrebbe diventare la tua firma :asd2: :thumleft:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info

Torna a “Maratona”