Come al solito parto tardi da casa dopo notte con 5 ore scarse di sonno causa dentizione pargola. Arrivo alla feltrinelli verso le nove abbondanti e manco il raduno...
Questa maratona l'ho fatta per vendetta, a Venezia qualcosa è andato storto nonostante la preparazione e allora decido di fare Torino per finirla in meno di 4 ore, risultato 3:57:42 non male per essere la mia seconda maratona di sempre e la seconda in 20 giorni, con antibiotici nel mezzo .
importante dal post che ho messo sopra: che sia molto chiaro che le battute sui tempi sperati ed i tempi veri ... sono rigorosamente autoironie sul sottoscritto!!!
Joe Mestizia ha scritto:Ci vediamo ad una delle prossime, Marco.
Corro per l'Avis Torino - tu di che squadra sei?
Joe
si si molto volentieri!!!
io quest'anno sono nel Tapporosso ma il prossimo anno migrerò agli orange della Podistica Torino.
per il momento ho in programma la Royal Half Marathon l'8 dicembre perchè fino a gennaio mia moglie lavora di domenica e quindi mi tocca tenere il pargolo di 18 mesi... (almeno per l'8 dicembre ha funzionato la corruzione di mia suocera... )
Grazie a tutti ragazzi per le vostre belle parole ....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
igiul ha scritto:Eccomi al volo che sono ancora a Torino e col cellulare scarico.. Stasera mi collego da casa.. Grazie a tutti x i complimenti e complimenti a tutti voi gm particolare Dilar con cui ho condiviso un bel pezzo di gara.. Però devo precisare.. Non ci ho messo 3.36 ma 3.35.40