Dopo ogni corsa, dentro il lavandino con acqua fredda e pochissimo sapone per le mani direttamente dal dosatore.
Poi asciugano sullo stendino.
Non li metto in lavatrice perchè alcuni capi mi stingono ancora.
I calzini invece li lascio un pò in ammollo con il napisan e poi li risciacquo.
di tecnico ho solo i pantaloncini.Li lavo tranquillamente a mano (più comodo) con guanti,cappellini, tutta robetta che uso di sti tempi. Prima di farlo ci faccio almeno 2-3 uscite
Ogni tanto le lavate le scarpe? Ho delle pegasus che uso da 2 mesi.Se i miei piedi avessero avuto il naso forse me ne sarei accorto prima,ma stanno iniziando a puzzare. Meglio lavaggio a mano o a lavatrice 30* C poco aggressivo?
"Say the word and we'll be well upon our way"
-Du kennst doch den Weg! Das hast du mir jedenfalls gesagt!
-ja, das habe ich auch gedacht
Doverosa premessa: io ho solo abbigliamento primo prezzo decathlon o lidl.
comunque li ho sempre buttati nel cesto dei panni sporchi, quindi subiscono il lavaggio dell'abbigliamento "civile". Dopo un anno di questo trattamento non si sono ancora danneggiati.
Se li devo utilizzare subito il giorno dopo, li lavo sotto la doccia con il bagnoschiuma insieme al sottoscritto.
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto e' 42.
comunque ho appena cacciato i pantaloncini dall'immersione solita che gli faccio fare. Misà che devo ridurre le ore di ammollo perchè mi ritrovo l'acqua rossa rossa (pareva una scena del crimine)
"Say the word and we'll be well upon our way"
-Du kennst doch den Weg! Das hast du mir jedenfalls gesagt!
-ja, das habe ich auch gedacht
Le scarpe solo a mano. L'abbigliamento in lavatrice con tutto il resto, max 40gradi, napisan o simile centrifuga max 800. Non mi è mai capitato stingessero. Anche se non dovrei uso
pure l'ammorbidente
@baresedoc85 voglio dire che se devo ri-usare la maglietta o l'intima termica il giorno dopo che ho corso, la lavo a mano mentre mi faccio la doccia utilizzando al posto del detersivo una goccia di bagnoschiuma. Poi, a seconda della stagione, asciugano o sui fili d'estate oppure appoggiati al termosifone d'inverno.
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto e' 42.