Danni?Nessuno ha scritto:ancora sento parlare di "danni" riguardo al cioccolato fondente...mah...
L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Maratoneta
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
Chick Runner
-
- Guru

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Maratoneta
E scusa, sennò come facciamo a prepararci ai momenti di vacche grasse?Il Manu ha scritto:Ma questo non è l'angolo della vergogna?![]()
Il cioccolato è stato riconosciuto come brucia grassi .... quindi bisognerebbe scrivere nell'angolo del castigo

Chick Runner
-
- Mezzofondista
Erman ma questi gnocchi sono da paura!!!!erman67 ha scritto:.... e dopo lo spritz, accompagnato da qualche stuzzichino (pezzetti di torte salate e patatine) ecco che arriva Il primo piatto ... gnocchetti con panna e speck
![]()

-
- Guru
Confesso il mio peccato di ieri sera, ho aperto e fagocitato metà tubo di famosi biscottini con crema in mezzo, che li unisce due a due...
però che buooooniiiiii

però che buooooniiiiii

-
- Aspirante Maratoneta
Solo metà?? E il resto lo hai abbandonato in un triste tubo? non si fa.....mototata ha scritto:Confesso il mio peccato di ieri sera, ho aperto e fagocitato metà tubo di famosi biscottini con crema in mezzo, che li unisce due a due...![]()
però che buooooniiiiii

-
- Maratoneta
https://www.google.it/search?q=palets+b ... 1000%3B750
Troca.Trattasi di Troca. Ne avevo sentito parlare da alcuni amici e non li avevo mai provati, finché la Conad (si può dire?) ha creato l'angolo delle specialità francesi, e c'erano anche loro. Interpretando il tutto come un inconfutabile segno del destino, ho comprato questi ed un'altra scatola di biscotti ricoperti di cioccolato fondente (che, come avrete capito, è un po'una mia fissa), appartenenti alla stessa linea. Non potendo aspettare la colazione, ho improvvisato un "the di mezzanotte" con il mio lui e, contrariamente ad ogni aspettativa, Palets Bretons sconfiggono biscotti al cioccolato 10 ad 1. Sono stata tuttavia abbastanza virtuosa, assaggiando solo un biscotto per tipologia (anche perché fanno 100 calorie cadauno) e smezzando il restante contenuto delle scatole tra ragazzo e colleghi. DIANA SANTA SUBITO.
Troca.Trattasi di Troca. Ne avevo sentito parlare da alcuni amici e non li avevo mai provati, finché la Conad (si può dire?) ha creato l'angolo delle specialità francesi, e c'erano anche loro. Interpretando il tutto come un inconfutabile segno del destino, ho comprato questi ed un'altra scatola di biscotti ricoperti di cioccolato fondente (che, come avrete capito, è un po'una mia fissa), appartenenti alla stessa linea. Non potendo aspettare la colazione, ho improvvisato un "the di mezzanotte" con il mio lui e, contrariamente ad ogni aspettativa, Palets Bretons sconfiggono biscotti al cioccolato 10 ad 1. Sono stata tuttavia abbastanza virtuosa, assaggiando solo un biscotto per tipologia (anche perché fanno 100 calorie cadauno) e smezzando il restante contenuto delle scatole tra ragazzo e colleghi. DIANA SANTA SUBITO.
Chick Runner
-
- Mezzofondista
Diana, un biscotto da 100 calorie, posso solo immaginare quanto sia buono!!!
new best
ristorante giapponese all you can eat con piattini su nastro scorrevole: 34 piattini. Birra giapponese, caffe, cioccolata e rutto libero davanti la signorina che mi ha offerto il pranzo.

ristorante giapponese all you can eat con piattini su nastro scorrevole: 34 piattini. Birra giapponese, caffe, cioccolata e rutto libero davanti la signorina che mi ha offerto il pranzo.