[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

madai78
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da madai78 »

betana ha scritto:La garmin è ridicola, pensavo a qualcosa di serio ma non lo è. Manco facesse macchine del tempo....

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

:nonzo: :nonzo: :oops: :oops:
parli del modello, o ce l'hai con la casa per qualcosa di particolare??
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

In generale con la garmin, si è comportata male con questi nuovi device

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
cuzco

Messaggio da cuzco »

Concordo!!Doveva arrivare ieri..doveva arrivare due giorni fa...ecc...e non arriva mai!!!Non c'è stata molta chiarezza anche nei
confronti dei negozianti che si trovano a dover giustificare ritardi non dovuti a loro. Comunque domani sera dovrebbe realmente arrivare
perchè ieri è arrivato il 220 viola..io aspetto il rosso...ma dico io,come si fa a non mandarli insieme??Mah..mi stan un pò facendo passare
la voglia!!
madai78
Novellino

Messaggio da madai78 »

capisco che chi l'ha ordinato, per poi venire trattato così, sia parecchio incazzato.....

Però alla fine, quando vi arriverà il gingillo, credo che sarete tutti stracontenti dell'acquisto. :beer:

Io non ne so molto (corro da un pò, ma non ho mai sentito la necessità di un gps) perchè per me è il primo device gps, ma credo che Garmin sia una garanzia (a livello di prodotto)....no?

Vi prego, appena lo testate datemi le vostre impressioni. Sono troppo indeciso tra questo ed il polar Rc3..... :nonzo:

...nell'attesa che voi mi convinciate :mrgreen: trovo ad uppare un post sui consigli per la scelgta del primo gps... :wink:
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

madai78 ha scritto: Io non ne so molto (corro da un pò, ma non ho mai sentito la necessità di un gps) perchè per me è il primo device gps, ma credo che Garmin sia una garanzia (a livello di prodotto)....no?

Vi prego, appena lo testate datemi le vostre impressioni. Sono troppo indeciso tra questo ed il polar Rc3..... :nonzo:
Personalmente mi sembra di aver notato che garmin è partita a spada tratta, ha conquistato una posizione di prestigio assoluto (il 305 è osannato ancora adesso che è fuori produzione da un secolo) poi s'è messa a fare speculazioni allucinanti (110 e 210 che sono la stessa macchina con un software leggermente diverso con 50 euro di differenza per le ripetute..... 610 che il primo modello si ossidava e perdeva i pezzi (che significa aver fatto male la progettazione...)) poi si è resa conto che il nome forse non bastava più e si è rimessa in carreggiata ripristinando le funzioni che prima offriva e andando avanti (peso, dimensioni, design)... il 220 sembra essere un gran prodotto, io però attualmente diffiderei di un modello di questa casa appena lanciato (visto i trascorsi)... di certo è dura paragonarlo all'rc3 se non altro perché il 220 mi sa che costa almeno 210 senza la fascia... l'rc3 150 ... 60 euro su 150 è piu di un terzo...
Poca cosa è l'ala del drago al cospetto del vento che la sostiene
Fausto73
Novellino

Messaggio da Fausto73 »

Scusate se mi intrometto, comunquea ottobre io ho mandato un email a Garmin Italia per sapere le uscite dei prodotti, la loro risposta è stata metà novembre per il 220 e inizi dicembre il 620, non so come negozi dicano date diverse, i 620 per il momento sono solo prenotabili e i 220 invece disponibili, quindi l'email era giusta nei tempi.

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
madai78
Novellino

Messaggio da madai78 »

di certo è dura paragonarlo all'rc3 se non altro perché il 220 mi sa che costa almeno 210 senza la fascia... l'rc3 150 ... 60 euro su 150 è piu di un terzo...
vero, il prezzo non è proprio lo stesso. Il mio budget era intorno ai 200....ma da spendere 160/170 a 210/220 (la fascia non credo che la userei molto), non mi cambia molto. Nel senso, se devo fare la spesa la faccio bene,e poi sono apposto per 3/4 anni minimo.

Non vorrei prendere il Polar, che mi pare comunque ottimo, e poi mangiarmi le mani per non aver speso 50 euro in più....
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Fausto73 ha scritto:Scusate se mi intrometto, comunquea ottobre io ho mandato un email a Garmin Italia per sapere le uscite dei prodotti, la loro risposta è stata metà novembre per il 220 e inizi dicembre il 620, non so come negozi dicano date diverse, i 620 per il momento sono solo prenotabili e i 220 invece disponibili, quindi l'email era giusta nei tempi.
in realtà non è vero: il 620 qualcuno l'ha già in mano, e al negozio sotto casa mia sono arrivati i 220 e i 620 settimana scorsa.

secondo me la colpa è metà di Garmin e metà dei negozianti: qualche negozio ha preso più pre-ordini dei Garmin prenotati e poi fa i giochetti con i clienti.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

@madal78 bhe dipende da molti fattori .... per prima cosa dovresti vedere TU cosa cerchi e cosa ritieni utile a quel punto vedere chi te lo offre e il feeling che ti da l'apparecchio.... non c'è un migliore... ognuno ha i suoi punti deboli e di forza c'è chi preferisce l'rc3 e chi preferisce il 220... sinceramente il 220 mi piace ma se dovessi salire sopra i 200 euro andrei diretto sul 610 che trovi sotto i 250 con la fascia (perchè a me piace da matti la possibilità di salvare waypoint e la navigazione (motivo per cui il 620 non lo comprerei)). ma non aspettarti che "compro questo e so sicuro 4 anni" ... con gli apparecchi elettronici sì è sempre nelle mani del buon signore... la mia personalissima esperienza mi porta a dire "vediamo a breve medio termine" perché le necessità possono cambiare, così come i prezzi e le tecnologie
Poca cosa è l'ala del drago al cospetto del vento che la sostiene
cuzco

Messaggio da cuzco »

Arrivato!!!E' in carica...come prima impressione il cinturino è morbido e regolabile nella posizione migliore..
inoltre l'orologio è leggerissimo!!Mi dispiace (ma già lo sapevo) che manca un piccolo adattatore per adattare l'usb alla
presa della corrente...si può usarne uno standard??

Torna a “Garmin”