COMUNICATO IMPORTANTE:
Abbiamo ricevuto (fortunatamente poche) segnalazioni in merito alla data di scadenza di alcune bottiglie di SEXO' facente parte del pacco gara. Ci spiace molto , ma sicuramente quanto accaduto non è stato voluto da nessuno e certamente è frutto di disguido involontario !! In conseguenza di queste segnalazioni , abbiamo tempestivamente informato l' azienda produttrice che ci aveva consegnato il prodotto , che è società stimata e leader del settore, con la quale lavoriamo da anni. L’azienda medesima, che garantisce comunque la qualita' del prodotto facendo presente che nella bottiglietta viene espressamente indicata come preferibile per la consumazione la data indicata nel tappo, ci ha assicurato che farà le opportune indagini per comprendere gli accadimenti come sopra citati. La stessa azienda ci ha inoltre assicurato di voler studiare assieme a noi della Bike & Run il miglior percorso da seguire per mettere a disposizione di coloro che hanno ricevuto il Sexò recante la data di scadenza citata, la relativa sostituzione del prodotto. Per quanto ovvio e naturale, vogliate accettare ed apprezzare sin da ora la presente comunicazione e quanto sarà fatto per porre risoluzione a quanto accaduto , nell’interesse di soddisfare ogni runner interessato dalla vicenda.
Rimaniamo a disposizione per qualsivoglia altro chiarimento.
ASD BIKE & RUN
Ma non dovevano nemmeno arrivare le segnalazioni se ne dovevano accorgere loro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50 KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19 KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
faceva mica prima a dire: "scusate, abbiamo usato un po' di bottiglie dell'anno scorso, non vi farà male e ve ne diamo una in omaggio. siete runners e siete resistenti a tutto."
Certo che lamentarsi per la data di scadenza di uno pseudo-drink energetico chiamato Sexo e' un po' come lamentarsi del fatto che una fiat duna e' di un brutto colore...
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
L'arna è sicuramente l'alfa più inutile di sempre, ma la Duna è la Duna. Narra la leggenda che a uno dei 17 acquirenti della Duna venne rubato questo splendido esemplare di ingegneria automobilistica. Nonostante ciò, il giorno dopo l'auto era parcheggiata sotto casa. Il ladro l'aveva restituita...
E' arrivato pure il comunicato ufficiale dei produttori della Sexò:
COMUNICATO AZIENDALE BEVANDA SEXO'
Relativamente alla sponsorizzazione che la nostra azienda ha effettuato pro bono all’evento della 7^ Maratonina Città di Crema e della 4^Marian Ten, ci è stata segnalata dalla Bike & Run, che organizza detti eventi sportivi, l’esistenza di alcuni prodotti recanti sul tappo la scadenza del “3.11.2013”. Evidentemente si è verificato un disguido nell’organizzazione delle logistiche esterne cui affidiamo la movimentazione del prodotto e di ciò, riservandoci le opportune verifiche, ci dichiariamo sin da ora veramente dispiaciuti con ogni runner che è incorso nella ricezione di un prodotto scaduto.
Fermo quanto sopra con le nostre relative scuse per quanto accaduto, teniamo a tranquillizzare ogni singolo atleta che nelle medesime bottigliette di Sexò è chiaramente scritto che la data di scadenza indicata sul tappo deve intendersi apposta come “preferibilmente” indicativa del momento del consumo. Questa precisazione , lungi dal voler essere resa come esimente, ha lo scopo di voler tranquillizzare ogni runner circa la qualità del prodotto che non reca danno alla salute, mantenendo le sue proprietà organo-elettiche per altri tre mesi.
La nostra azienda tiene a precisare d’aver sponsorizzato l’evento di Crema , con successo e gradimento degli atleti , anche negli anni passati fornendo la bevanda del Sexò, quale energizzante naturale. Altre iniziative, sempre benefiche, vengono appoggiate durante l’anno dalla nostra azienda che da sempre mostra sensibilità agli eventi sportivi. Su face book è possibile rinvenire la conferma dell’alta apprezzabilità del prodotto. In conseguenza di quanto spiacevolmente accaduto in quel di Crema la nostra azienda valuterà nei prossimi giorni, in concerto con la Bike & Run, le migliori iniziative da assumere per venire incontro a tutti coloro che si sono visti inseriti, nel loro pacco gara, il prodotto recante la data del 3.11.2013. Dette iniziative Vi verranno segnalate quanto prima, ricercando noi tutti la soddisfazione di ogni diretto interessato.
Rimaniamo a disposizione di ogni chiarimento e porgiamo i nostri migliori saluti. ARTHEMIA SRL