Qualcuno ha provato queste scarpe?
Da siti visitati parrebbe una scarpa con poco differenziale, solo 4 mm.
Vorrei avere indicazioni su ammortizzazione, per quali percorsi è consigliata (corti/medi/lunghi), tenuta sul bagnato e velocità al km.
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Grazie, allora attenderò le tue impressioni.
Ma hai un negozio di scarpe da corsa?
Ultima modifica di franchino il 21 ott 2013, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote non necessario! http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=21455
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Visto che le uso assiduamente anche per la preparazione della maratona di firenze, mi va di riprendere i commenti e pareri direttamente dalla discussione ufficiale Pure Flow 2 e non quella generale riguardo la linea Pure. Con piacere aspetto commenti sulle vostre esperienze con queste Flow 2.
Sabato ho fatto il penultimo lungo, 34 km senza sentire alcun fastidio. Penso che l'azienda insieme ai negozianti dovrebbere rivedere l'uso esatto di questa scarpa
Dopo aver chiuso la Maratona di firenze per la prima volta con 4 mm di drop vi assicuro che è ottima anche per le maratone. La differenza si nota il giorno dopo con un recupero rapido e la voglia di correre subito. Con le scarpe tradizionali di solito dopo una maratona mi dovevo prendere una settimana di ferie dalla corsa. . Domani si riparteeeeeeee