danieledark ha scritto:Grazie, grazie a tutti. E' leggendo i racconti di chi aveva fatto la Maratona che ho iniziato ad accarezzare l'idea di provarci. Chissà che il mio racconto non possa servire a convincere qualcuno.
PS: non l'ho riletto, per cui perdonate eventuali errori...
Io della convinzione non avevo bisogno, ma mi hai comunque dato un grande aiuto perchè ho un tempo sulla mezza simile al tuo e fra poco più di due mesi tocca a me....
Complimenti ancora
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
eccomi a dare il mio modesto contributo.
Prima di tutto un augurio di una pronta ripresa per Corio…
Per quanto mi riguarda domenica era la mia prima maratona, e da buon novellino ho pagato pegno, rapportato alle mie possibilità stavo andando molto bene, ho commesso l’errore di non bere al 30esimo, mi è venuto l’urto del vomito in quel momento e ho buttato l’acqua salvo poi trovarmi dopo un km, completamente disidratato. Ho tirato al 35esimo ma ormai ero in preda ai crampi, ho chiuso fermandomi 5/6 volte tra mille sofferenze e camminando in 3h29. Peccato che in quel momento ero talmente furioso e dolorante che non ho saputo apprezzare l’entrata nell’Arena e comunque gioire al traguardo. Va beh, alla prossima!
Bravi bravi bravi a tutti i partecipanti di questa entusiasmante corsa, il primo saluto e una pacca sulla spalla va a CORIO tra bergamaschi ci si sostiene SEMPRE te lo dico sincero "mi dispiace tanto davvero" ma sono sicuro che ti rifarai la prossima volta alla grande.
A tutti gli altri faccio i miei complimenti siete stati grandi e soprattutto vi siete incontrati.
@ DARTAGNAN e NICO2: avete avuto occasione di guardare il depliant della maratona di venezia 2010?? ...sfogliatelo attentamente... ci siete in foto voi due in primo piano ed io a metà più altri che purtroppo non conosco.
@NICO2: ti ho riconosciuto sabato pomeriggio verso le 17.00 alla casa di Giulietta... ti ho chiamato ma non mi hai sentito.. poi sei entrato con la tua ragazza nel palazzo per visitare la casa di giulietta... Va bè! alla prossima volta...
@ DARTAGNAN: dopo aver fallito a venezia il 3.30 con te e dopo aver incredibilmente sfondato a reggioemilia (3.26.32) a verona ho pensato di starti avanti (ti ho passato e salutato verso il 5/6°km) per essere psicologicamente sotto le 3.30 anche lì... mi hai raggiunto e passato al 39° con quello che restava del gruppone delle 3.30... ma va bene lo stesso: un egregio 3.36.34 finale.
Ho letto solo ora tutti i post e devo dire che mi avete emozionato con i vostri racconti
Complimenti a tutti i maratoneti a quelli soddisfatti e a quelli dispiaciuti come Corio e Dallari.
Ormai il forum si è talmente ingrandito che diventa quasi impossibile per me starvi dietro...
Ho corretto e rivisto leggermente il mio racconto su Verona e l'ho postato anche in Storie di Corsa. Spero che questa sorta di cross posting non crei problemi...
I miei PB
Maratona: 3.17'45" (Pisa, 15-12-2013)
Mezza Maratona: 1.31'27" (S. Margherita Ligure, 02-02-2014)
10 km: 39'56" (Roma, 31-12-2013)
Tr. Sprint: 1.12'15" (Piacenza, 25-05-2014)
Tr. Olimpico: 2.18'30" (Milano, 27-07-2014)
Grazie sapevo. Pensa che Nico sarà per gli stand a firmare l'autografo sul depliant!
Ok mi ricordo che mi hai salutato...Cmq non tutte le ciambelle riescono col buco.
Alla prossima.