Che dire.... Rileggo solo ora in treno gli ultimi due giorni di forum e sono quasi commosso... Complimenti a tutti!
Per me giornata indimenticabile nel bene e nel male: giornata iniziata bene con Landhard più che gentile che senza che io chiedessi nulla si è offerto di passare a prendermi con il fratello per risparmiarmi lo stress dei mezzi pubblici, proseguita con l'incontro con alcuni di voi al semaforo, poi l'ingorgo tra tendone e griglie ma nulla di grave. Primi 32 km per me perfetti poi i crampi... Non ne avevo mai avuti in vita mia! Un dolore lancinante, facevo fatica a concentrarmi e a godermi pubblico e bellezze di Firenze. Gli ultimi 10 sono stati tutto un alternarsi di crampi, stretching e tratti di corsa e cammino. Al 36 esimo mi pare mi sono lasciato tentare come Ulisse dalle sirene (ma dell'ambulanza) e sono stato ad un passo dal ritiro ma non potevo dopo tutti i sacrifici che ho fatto per prepararla! E quindi sono un finisher anche io seppur con oltre mezz'ora in più del preventivato! (4:01 e qualcosa di real time)... Mi spiace non essermi goduto gli ultimi km in centro!! E quel fottuto gradino, che infarto che ho preso!!

Firenze è stupenda, i fiorentini e le fiorentine anche (e poi quando sento parlare da una donna il toscano impazzisco!

)...
Ora sotto con la preparazione (migliore spero) della Brescia Marathon di marzo!!
Ciao a tutti!!