Avete scritto dei resoconti lunghissimi ed emozionanti, sarò più morigerato

Arrivato a Firenze in gruppetto da Verona purtroppo ho capito fin dal primo pom zona expo che la vigilia sarebbe stata dura,
più che degli atleti sembravamo dei turisti, ore e ore in piedi passate a chiacchierare, girare per gli stand, per poi finire a mangiare alle 22 e a letto ben oltre mezzanotte…. vabbè cacchio è anche una vacanza per me mi son detto.
Per quanto riguarda la gara (che ha pro e contro come tutte le manifestazioni) è stata molto positiva.
Problemi di griglie e di arrivo, ok...… ma la magia della giornata perfetta con cielo blu, aria tersa senza umidità, folla emozionante in diversi passaggi mi ha fatto godere appieno di quello che ho vissuto.
Finalmente come ho scritto già ad alcuni di voi nel Privè (

Ultimo km ho accelerato dando fondo a quello che mi rimaneva per non rimproveri niente sorpassando tanti runners in grossa difficoltà e mi dicevo meno male che per una volta lo vivo dall'altra parte….
Arrivato però mi sono appoggiato alle transenne 2-3 minuti prima di riprendermi….
con un amico arrivato poco dopo mi sono poi seduto per terra ai tavoli del ristoro finale, avvolto nella stagnola, ci facevamo passare come degli homeless the e pezzi di banane a nastro allungando solo le mani da terra..… abbiamo chiesto anche del pollo.. la signore li vicino ci ha risposto che se aspettavano un po' ci portava a casa sua che l'aveva in frigo….uhauhauha
tornando poi al ritiro sacche…. incitare chi doveva ancora arrivare è stato automatico, chi arriva dopo ne ha ancora più bisogno.. è un bisogno esponenziale, e più sei in fondo e meno " ti si caga" scusatemi l'espressione
Dopo aver fatto Carpi, Verona, Venezia, Firenze come bellezza non ha paragoni, per me un'esperienza magnifica!!
Che bello questo Sport
Complimenti a tutti ragazzi, c'è chi diventa vecchio presto e….. chi si infila un paio di scarpe e corre…. dove non ha molta importanza

ah….. Migiorato anche il mio PB, festa copleta
Alla vostra