Anch'ioAle57 ha scritto:Me l'aspettavo a torso nudomarypersempre ha scritto:Ed eccoci qua io Paolo max e del terzo non conosco il nome
http://yfrog.com/2rcorrendoneigiardini2010j

Scherzo Paolo!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Anch'ioAle57 ha scritto:Me l'aspettavo a torso nudomarypersempre ha scritto:Ed eccoci qua io Paolo max e del terzo non conosco il nome
http://yfrog.com/2rcorrendoneigiardini2010j

Tranquillo a mio marito è piaciuto il gruppo e ha visto che siamo dei buontemponipaolomax63 ha scritto:Il terzo è Giuliano il figlio del Presidente....
Ma come...... Mary.......siamo pure andati a fare il riscaldamento insieme !!
SCHERZO !!!

Tuo marito mi gonfia di botte....

Vabbè sul "serio" avrei qualche dubbioannarella65 ha scritto:Finalmente Vi vedo

Complimenti,vestiti così sembrate dei runners seri...

Mary stai una favola

Stai una favola!!!
  Stai una favola!!!  
  Uhmmm...
 Uhmmm...  Per me... me la racconti
  Per me... me la racconti  ...SEI UNA RAGAZZINA!!!!!!
 ...SEI UNA RAGAZZINA!!!!!!  

Floooooo! Sei troppo buona!!!! A breve ne faccio 43 giurin giuretto!!!!heidy ha scritto:MACCHEBBELLIII!!!!!
Mary...quoto Anna!!!Stai una favola!!!

Maaaa....siamo proprio sicure che siamo della stessa classe?Uhmmm...
Per me... me la racconti

marypersempre ha scritto:Floooooo! Sei troppo buona!!!! A breve ne faccio 43 giurin giuretto!!!!heidy ha scritto:MACCHEBBELLIII!!!!!
Mary...quoto Anna!!!Stai una favola!!!

Maaaa....siamo proprio sicure che siamo della stessa classe?Uhmmm...
Per me... me la racconti

Sarò cecato io, ma penso che se ti vedi troppa ti vedi malemarypersempre ha scritto:annarella65 ha scritto:
Grazie! io mi vedo sempre un po' troppa (e lo sono ma ci sto lavorando eh!)

Grazie Stefano, sei gentile e mi incoraggi!!!!marcellide ha scritto:Sarò cecato io, ma penso che se ti vedi troppa ti vedi malemarypersempre ha scritto: