Sono contenta di leggere che tanti teneri papà fanno, od hanno fatto, anche i mammi!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Quanto lo capisco, mio padre per avere una femminuccia ne ha fatti cinque.Krily ha scritto:Beh, di mio posso dire che anche mio padre, ai tempi con me e mia sorella, si è comportato allo stesso modo. Vedo che anche mio cognato è un papà attivo (tra parentesi venerdì è nata proprio la cuginetta della signorina Krily, terza femminuccia per il povero cognato che aspettava tanto un maschietto).
maumau1 ha scritto:Quanto lo capisco, mio padre per avere una femminuccia ne ha fatti cinque.Krily ha scritto:Beh, di mio posso dire che anche mio padre, ai tempi con me e mia sorella, si è comportato allo stesso modo. Vedo che anche mio cognato è un papà attivo (tra parentesi venerdì è nata proprio la cuginetta della signorina Krily, terza femminuccia per il povero cognato che aspettava tanto un maschietto).![]()
![]()
![]()
Uffà non lo so......Krily ha scritto:maumau1 ha scritto: Quanto lo capisco, mio padre per avere una femminuccia ne ha fatti cinque.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che fai domenica?
Grazie Floriana, stasera quando torno a casa le porterò i tuoi auguri!corsamatta ha scritto:Buon compimese piccola signorina Krily ovvero Vivian!!!
Questa ninna nanna è Per te![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=eJetnmKKSbs
...è per te il 25 Gennaio...
Grazie grazie!Runn1ng ha scritto:Ho letto SOLO adesso. CONGRATULAZIONI![]()
![]()
![]()
![]()