Ciao Heidi
ho seguito tutta la discussione, ti dico qual'è stata la mia esperienza, circa quattro anni fa ho cominciato a correre per dimagrire come te, ed avevo un
sovrappeso di 15 kg. all'inizio facevo passo veloce, mai meno di un'ora poi piano piano ho seguito una tabella che mi ha portato a correre un'ora, non
ho mai seguito diete specifiche durante il mio dimagrimento sono sempre stata dentro le 1400 calorie basandomi sulla dieta mediterranea, questo
fino a che ho raggiunto un peso che consideravo soddisfacente diminuendo le calorie a seconda della perdita di peso ottenuta, sono sempre stata
molto rigorosa nella dieta non andavo mai fuori dalle calorie che mi ero proposta, in sei mesi raggiunto il mio peso forma mi sono organizzata
con una dieta specifica per la corsa in montagna che mi dava più forza e resistenza, mi sono informata leggendo libri e sentendo opinioni di vario
genere sull'alimentazione che mi sono stati molto utili, ma poi ho sempre deciso da sola la scelta che dovevo fare, perchè solo noi ci conosciamo
e possiamo sapere quale sono i nostri limiti e le nostre possibilità, se posso darti un consiglio non avere fretta prenditi tutto il tempo necessario
raggiungi piccoli obiettivi e poi createne altri e vedrai che piano piano arriverai alla meta.
Buone corse