Pure io uso il passamontagna dallo 0°C in giù!
E meno male che corro alle 6 quando in giro nn c'è nessuno, l'unica volta che ho incrociato una vicina l'ho salutata e lei ha rischiato l'infarto!
Stamattina medio 12km 1h2', temperatura -1°C
Buone corse raga... con sto freddo, è davvero bello correre.
@diegobnorio, a Bologna mi farei fermare di sicuro con il passamontagna, passando proprio davanti alla questura per andare in una zona più tranquilla.
Training By Feel & GPS Free "The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
@teo,
grande uscita!!!
stai andando forte e determinato
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Oggi ho iniziato le RIPETUTE, come consigliatomi da Jorgelin ne ho fatte 5 da 1000m, con recupero di 300m (di camminata).
Ecco i risultati:
1. 5.37
2. 5.24
3. 5.27
4. 5.39
5. 5.32
Ancora non riesco a capire se sono andata bene o no. La sensazione era molto buona, le ultime 2 le ho fatte "quasi" volentieri, il recupero funziona. La cosa importante, oggi, è aver rotto il ghiaccio. E non è propriamente una metafora: c'erano -4°.
MASACALLO ha scritto:Ah @daniloge eh deciditi fai periodicamente la spola tra qui e i 10k!Dai su adesso concentrati e completa sta benedetta preparazione... :P
Senti chi parla.... ti ho visto che frequenti i maratoneti....
Ho fatto i 10k perché continuare ad allenarsi per i 21k non è facile visto le tempistiche degli allenamenti e questo periodo a casa e al lavoro
è un delirio......
Comunque tranquillo sto iniziando a fare carichi di vernice, ti farò scegliere anche il colore....