[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

betana
Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da betana »

Funziona anche in galleria ma se vuoi precisione devi fare prima molti km con gps in modo che si tari per bene il contapassi dell orologio. Ora il mio funziona bene, chiaro che con 20 euro di contapassi ant ti togli il problema

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
erco
Mezzofondista

Messaggio da erco »

io lo ho da quasi un mese, però ancora non ho capito come si associa al telefono per la funzione live track, voi lo sapete??
5km - 20'56'' - 16/11/13
10km - 45'04'' - 17/10/13
franzchi
Novellino

Messaggio da franzchi »

ciao, io vorrei prendere il 220, attualmente ho un 110 ma è praticamente arrivato, il pulsante start/stop funziona quando dice lui... vorrei saper se secondo voi posso comunque utilizzare la la mia fascia cardio del 110 anche col 220, risparmiando qualche euro sull'acquisto
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

erco ha scritto:io lo ho da quasi un mese, però ancora non ho capito come si associa al telefono per la funzione live track, voi lo sapete??
Se hai un iphone, scarichi l app accendi il bluetooth sul cell, accendi l app garmin mobile connect, attivi il buetooth sull orologio, poi vai nell app e attivi il livetrack indicando una mail o piu mail a cui inviare il link per vedere in tempo reale il tuo percorso. Se hai android credo che ancora non si possa fare per i problemi con il bt smart che affliggono i cell android.

La fascia cardio se ant funziona

La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
dadep
Aspirante Maratoneta

Messaggio da dadep »

Qualcuno ha gia' provato la funzione autostop ? Funziona bene oppure si ferma e riparte quando pare a lei (come mi sta succedendo con RunKeeper sullo smartphone) ?
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto e' 42.

10km: 55:53 (17/03/2014)
21,21km (dist. max.): 2:13:02 (31/12/2014)

http://connect.garmin.com/profile/dadep1969
http://runkeeper.com/user/dadep
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Provata e fa il suo dovere, puoi decidere tu come farla funzionare

erco
Mezzofondista

Messaggio da erco »

Se hai un iphone, scarichi l app accendi il bluetooth sul cell, accendi l app garmin mobile connect, attivi il buetooth sull orologio, poi vai nell app e attivi il livetrack indicando una mail o piu mail a cui inviare il link per vedere in tempo reale il tuo percorso. Se hai android credo che ancora non si possa fare per i problemi con il bt smart che affliggono i cell android.

La fascia cardio se ant funziona

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]

Inffatti ho android, mi sa che dovrò aspettare :(
5km - 20'56'' - 16/11/13
donnje
Novellino

Messaggio da donnje »

ragazzi sto valutando l'acquisto ma alcune domande:

1 - c'è la lingua ITA?
2 - mentre si corre quali valori si possono vedere contemporaneamente nella stessa schermata ? in particolare si può vedere contemporaneamente "distanza+velocità+battito" ?

Bombo81 ha scritto:regà, ho fatto sta mattata! preso stamattina su ebay. 255 € con fascia

dice che arriva martedì... vengo da un 310xt. vediamo un pò come mi troverò.
se non erro sul 310xt si possono vedere contemporaneamente 4 valori , qui è possibile ?
erco
Mezzofondista

Messaggio da erco »

Ciao donnje, si c è la lingua italiano, ci sono poi 2 scremate dove si possono visualizzare 3 parametri ciascuna a tua scelta, 4 no di sicuro. Io come dici te ho una schermata dove c è velocità, distanza e battuti
5km - 20'56'' - 16/11/13
donnje
Novellino

Messaggio da donnje »

erco ha scritto:Ciao donnje, si c è la lingua italiano, ci sono poi 2 scremate dove si possono visualizzare 3 parametri ciascuna a tua scelta, 4 no di sicuro. Io come dici te ho una schermata dove c è velocità, distanza e battuti
Allora è perfetto proprio i valori che cercavo, saresti cosi gentile da postare uno screenshot che voglio vedere come appaiono?

Torna a “Garmin”