Abbiamo cercato un posto dove mettere il gazebo che non fosse esposto alle raffiche di vento siberiano. L'abbiamo nascosto così bene che nessun forumista l'ha trovato (era il punto d'incontro per fare la foto pre-gara...
Andando verso lo start, la Tolly era impossibile da non vedere, fucsia com'era. Saluti prima della partenza, poi ognuno per la sua corsa, avendo io prudenzialmente scelta la familiare distanza corta. Il percorso sarebbe splendido, ma ogni volta che ci corro, sia qui, sia per la Miguel, piove e tira vento
Stavolta è andato tutto liscio, ero ben concentrato e ricordo quasi nulla... ah sì, un pezzo forte è stato quando ad uno davanti a me, che correva all'esterno delle transenne, mentre rientrava in percorso, un colpo di vento ha fatto attorcigliare la fettuccia attorno alla caviglia, e si è dovuto fermare, imprecando, per districarsi. Non ho mai guardato il garmin e ho fatto male, se mi fossi accorto del tempo avrei provato a forzare agli ultimi due km. Ormai sono due anni che non scendo sotto i 50', e chissà quando e se si ripresenterà l'occasione giusta...
Tutto sommato una bella esperienza, se ci fosse stato il sole e una partenza meno caotica, sarebbe stata ottima.
Un momento prima che una foglia mi atterrasse sugli occhi: