@Gaetano: anche tu corri tutto coordinato? Grande!
@tolly: pensavo ad un total black con canotta verde, non arriverò mai ai tuoi livelli ma almeno ci provo
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
beh con le scarpe verdi ci stà
...certo che pure tu però...sapevi che il colore sociale dei ramarri è il verde...difficilissimo da abbinare, soprattutto con l'abbigliamento tecnico. Prima di scegliere una squadra bisogna verificare i colori sociali e scegliere di conseguenza
Lalla ha scritto:@Gaetano: anche tu corri tutto coordinato? Grande!
Certo io prima mi coordino, poi corro ! se non sono coordinato non faccio neanche gli allenamenti
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
Grandissimo
Tolly hai ragione, vedi che ho ancora tanto da imparare
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Oggi mi cambiavo in auto dopo aver lavorato per correre, quando un brivido, un gelo mi ha percorso la schiera: maglietta nera e pantaloncino blu che con la maglietta faceva a cazzotti.. che fare? tornare a casa e prendere altro pantaloncino? NO! il runner previdente ha due pantaloncini, uno nero e l'altro blu, cosi' non sbaglia mai abbinamento...
alla prossima !
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58