Dovrebbe essere una corsa un pò a sali e scendi senza però "pettate". Anche guardando il percorso non dovrebbero esserci grossi dislivelli.
Il meteo ha messo tempo buono anche se freddino, io penso proprio di andarci. E' la prima volta che ci partecipo quindi non so dirvi altro
Ciao e buone corse
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Scusate se non mi sono fatto risentire per tempo.
Ad ogni modo le salite ci sono, diciamo principalmente sono 3. La prima si trova dopo il primo tratto di discesa dalla partenza, ma è una salita abbastanza regolare di circa 1.5km. Consiglio poi di arrivare a cancelli ancora con diversa benzina, perchè da lì c'è una salita fino a Sant'agata, con maggior pendenza rispetto alla prima, dopo di nuovo un tratto in discesa (abbastanza ripida), dopo di questa si arriva alla tenuta dei Bonsi. Ecco qui c'è quello che secondo me è il tratto più duro, con alcuni "strappi".
In questo punto imho meglio non strafare, poi ci si reimmette sulla strada provinciale sempre proseguendo una salita fino a scollinare. Da lì poi di fatiche grosse non ce ne dovrebbero esser più.
Ci vediamo fra poco lì' con chi parteciperà, in bocca al lupo a tutti!