Apps per runners...

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

donnje
Novellino

Re: Apps per runners...

Messaggio da donnje »

ragazzi mi consigliate un app per iphone per il calcolo del passo medio in base ad una data distanza?
grazie
saveriociavarella
Maratoneta

Messaggio da saveriociavarella »

Sandrun ha scritto:Si chiama Run U2
Non c'è per iOS?
SaVeRio CiaVaReLLa
donnje
Novellino

Messaggio da donnje »

saveriociavarella ha scritto:
Sandrun ha scritto:Si chiama Run U2
Non c'è per iOS?
nooo :(
saveriociavarella
Maratoneta

Pazienza avrei voluto provarla quella app!

Ora una domanda rivolta agli utilizzatori di Runtastic: come posso impostare l'audio del feedback vocale in modo che all'intervallo prefissato si abbassi la musica per sentire meglio lo stesso feedback? Ho usato Runtastic per parecchio ma poi sono passato all'utilizzo del Garmin Forerunner 610 (che ora è in assistenza) e non ricordo come avevo impostato il discorso dell'abbassamento della musica.. Ieri usando Runtastic ho notato che il feedback c'era ma era difficilissimo capire le parole perchè la musica non si abbassava affatto anzi il feedback e la musica avevano lo stesso volume audio.. Spero solo di essere stato chiaro nello spiegarvi il tutto
SaVeRio CiaVaReLLa
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

saveriociavarella ha scritto:Non c'è per iOS?
Purtroppo no Saverio :( , non ho ancora trovato un tool di sviluppo per Apple adatto ai dilettanti come me, ma mai dire mai :wink:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
lorevo
Ultramaratoneta

Messaggio da lorevo »

saveriociavarella ha scritto:Ora una domanda rivolta agli utilizzatori di Runtastic: come posso impostare l'audio del feedback vocale in modo che all'intervallo prefissato si abbassi la musica per sentire meglio lo stesso feedback? Ho usato Runtastic per parecchio ma poi sono passato all'utilizzo del Garmin Forerunner 610 (che ora è in assistenza) e non ricordo come avevo impostato il discorso dell'abbassamento della musica.. Ieri usando Runtastic ho notato che il feedback c'era ma era difficilissimo capire le parole perchè la musica non si abbassava affatto anzi il feedback e la musica avevano lo stesso volume audio.. Spero solo di essere stato chiaro nello spiegarvi il tutto
Impostazioni - Assistente vocale - Volume - Metti 100 %
Se non ricordo male la musica dovrebbe proprio staccarsi durante l'annuncio
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:30 Marsala 2024
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
saveriociavarella
Maratoneta

Sandrun ha scritto:
saveriociavarella ha scritto:Non c'è per iOS?
Purtroppo no Saverio :( , non ho ancora trovato un tool di sviluppo per Apple adatto ai dilettanti come me, ma mai dire mai :wink:
Certo stai tranquillo! :thumleft: :thumleft:
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Maratoneta

lorevo ha scritto:
saveriociavarella ha scritto:Ora una domanda rivolta agli utilizzatori di Runtastic: come posso impostare l'audio del feedback vocale in modo che all'intervallo prefissato si abbassi la musica per sentire meglio lo stesso feedback? Ho usato Runtastic per parecchio ma poi sono passato all'utilizzo del Garmin Forerunner 610 (che ora è in assistenza) e non ricordo come avevo impostato il discorso dell'abbassamento della musica.. Ieri usando Runtastic ho notato che il feedback c'era ma era difficilissimo capire le parole perchè la musica non si abbassava affatto anzi il feedback e la musica avevano lo stesso volume audio.. Spero solo di essere stato chiaro nello spiegarvi il tutto
Impostazioni - Assistente vocale - Volume - Metti 100 %
Se non ricordo male la musica dovrebbe proprio staccarsi durante l'annuncio
Grazie! Bisognava attivare anche la voce MUSICA IN PAUSA

Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
P1stolazzi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da P1stolazzi »

Ciao.
Problema: che app. uso?

Ho endomondo, runtastic, runkeeper, tutte ancora in versione free
Endomondo, parla solo inglese, quindi preferirei escluderla
Runtastic, .... Dopo che mi sono registrato mi dice che ho15gg free x provarla tutta, penso sia una figata. Parto subito, al 1 km mi da le info, al 2 km mj dice "continuo a parlare solo se paghi". È i 15 gg? Barboni!
Runkeeper, tutto Donato va bene. Ma da I tempi ogni 5 minuti e preferirei ogni km.

Qualcuna di queste aiuta nel caso delle ripetute?

Disposto ovviamente a comprarla.
lorevo
Ultramaratoneta

Messaggio da lorevo »

P1stolazzi ha scritto:Runtastic, .... Dopo che mi sono registrato mi dice che ho15gg free x provarla tutta, penso sia una figata. Parto subito, al 1 km mi da le info, al 2 km mj dice "continuo a parlare solo se paghi". È i 15 gg? Barboni!
Mi sembra strana sta cosa, io all'inizio avevo la versione free e l'ho usata per mesi e mesi senza alcun problema. Poi ho avuto l'occasione di prendere quella a pagamento a gratis e ora ho quella, ma mi sembra davvero strana sta cosa.
P1stolazzi ha scritto:Runkeeper, tutto Donato va bene. Ma da I tempi ogni 5 minuti e preferirei ogni km
In genere le app ti chiedono se vuoi le info dopo un tot di tempo o dopo un tot di km, sta a te scegliere quale evenienza e il tot.
P1stolazzi ha scritto:Qualcuna di queste aiuta nel caso delle ripetute?
Io ho provato le ripetute con runtastic, ma io ho la versione a pagamento, non so se con la free si possono fare, ma ti basterebbe provare. Comunque nel mio caso ho dovuto abbandonare l'idea di fare le ripetute con runtastic, perchè il segnale gps del mio tel (lg e730) fa veramente cagare, quindi la precisione lasciava a desiderare; se devo fare un lungo allora va bene, perchè gli errori sono più contenuti, ma in una sessione di ripetute brevi, anche errori piccoli possono dare non poco fastidio. Comunque io parlo col senno di poi, perchè ho comprato un orologio, quindi è un'altra storia.
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:30 Marsala 2024
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine

Torna a “Accessori”