Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
quoto al 100%gio63 ha scritto:Granderrima Anna!!!! Sei la nostra top-runner![]()
Grazie Flocorsamatta ha scritto:Complimenti Anna![]()
![]()
, grande
! Hai vinto la gara ma soprattutto hai vinto la tua sfida
!!
On the road again...e questa la Anna che mi piace!!!
![]()
![]()
gio63 ha scritto:Granderrima Anna!!!! Sei la nostra top-runner![]()
ingpeo ha scritto:Olè!!!!![]()
![]()
![]()
Sono top solo di nometeomat ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annarella65 ha scritto:Grazie Flocorsamatta ha scritto:Complimenti Anna , grande ! Hai vinto la gara ma soprattutto hai vinto la tua sfida !!
On the road again...e questa la Anna che mi piace !!!
Spero di servire come stimolo alle pink del forum,l'importante è metterci passione in tutto quello che si fa ,i risultati non possono non arrivare e non parlo soltanto di risultati cronometrici.
Quando tutto ti sembra perduto,infortuni,stop forzati da problemi di vita quotidiana,i kili che si accumulano,mancanza di motivazioni...zac...la passione Flo...la passione che ti porta a crederci ancora una volta!
On the road.
Annissima! Ed io solo oggi vedo quel che hai fatto! Grande grande, le forti c'erano in gara, la prima eri tu!annarella65 ha scritto:A me non piace fare i resoconti,non sono capace ,anche perchè quando gareggio cado in trance e non mi accorgo del mondo che mi circonda![]()
![]()
Difettuccio![]()
Per questo motivo farò di tutto per gareggiare sempre con Krily,così mi toglie dall'imbarazzo di non saper mai che scrivere
![]()
Bellissima giornata di sole a villa Pamphilj ... io ho vinto