certificato medico di idoneità agonistica ....

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

CORIO69

Re: certificato medico di idoneità agonistica ....

Messaggio da CORIO69 »

oggi ho sostenuto la visita per il certificato d'idoneità per l'attività fisica agonistica:

prova superata.

Come sempre massima professionalità e gentilezza c/o il reparto di medicina sportiva degli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Stessa dottoressa di un anno fa che mi ha fatto i complimenti per i kg persi per il miglioramento delle prestazioni ottenute nella prova.
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

CORIO69 ha scritto:oggi ho sostenuto la visita per il certificato d'idoneità per l'attività fisica agonistica:

prova superata.

Come sempre massima professionalità e gentilezza c/o il reparto di medicina sportiva degli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Stessa dottoressa di un anno fa che mi ha fatto i complimenti per i kg persi per il miglioramento delle prestazioni ottenute nella prova.
=D> :hail: :)
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

CORIO69 ha scritto:oggi ho sostenuto la visita per il certificato d'idoneità per l'attività fisica agonistica:

prova superata.

:afraid: :afraid:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Visita fatta un mese fa,di sabato perchè mi ero accorto di avere il certificato scaduto e alla domenica avrei fatto una mezza :emb:
Costo:70 euro,pagati volentieri perchè in tanti anni mai mi avevano fatto una visita così approfondita....di solito andavo da un dottore che abita vicino a me,si faceva il gradino e via...."hai un bel recupero" certificato e arrivederci...ci credo,4minuti di gradino a uno che faceva 200000 mila metri di dislivello all'anno tra sci e corsa,in più gli dai 3-4 minuti per recuperare....quasi mi sarei potuto addormentare :smoked: :smoked: Stavolta però in bici(tipo spinning)con tutti i vari misuratori collegati(respirazione,cuore,pressione...)davvero un monitoraggio completo per 20' sotto sforzo....caruccio si,ma sono andato via davvero tranquillo :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

prova superata.

A me la dottoressa non capita mai anche se il mitico dottore è mio amico.
6 andato in Celadina giusto?
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

sharky ha scritto:

prova superata.

A me la dottoressa non capita mai anche se il mitico dottore è mio amico.
esatto. la dottoressa è molto simpatica e professionale e se ti interessa single.......
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

jean ha scritto:Visita fatta un mese fa,di sabato perchè mi ero accorto di avere il certificato scaduto e alla domenica avrei fatto una mezza :emb:
Costo:70 euro,pagati volentieri perchè in tanti anni mai mi avevano fatto una visita così approfondita....di solito andavo da un dottore che abita vicino a me,si faceva il gradino e via...."hai un bel recupero" certificato e arrivederci...ci credo,4minuti di gradino a uno che faceva 200000 mila metri di dislivello all'anno tra sci e corsa,in più gli dai 3-4 minuti per recuperare....quasi mi sarei potuto addormentare :smoked: :smoked: Stavolta però in bici(tipo spinning)con tutti i vari misuratori collegati(respirazione,cuore,pressione...)davvero un monitoraggio completo per 20' sotto sforzo....caruccio si,ma sono andato via davvero tranquillo :thumleft:

Credo che tutte le prove per idoneità sportiva dovrebbero essere così accurate
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

CORIO69 ha scritto:
sharky ha scritto: A me la dottoressa non capita mai anche se il mitico dottore è mio amico.
esatto. la dottoressa è molto simpatica e professionale e se ti interessa single.......
Se è carina vuol dire che c'è troppa concorrenza....
Preferisco sfide + facili! :-"
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

che bravo ragazzo
O:) O:)
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Buongiorno a tutti,
ieri ho chiamato il CMS per avere qualche informazione, e la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che per avere un certificato agonistico devo essere iscritto a qualche società, quindi per partecipare ad una mezza agonistica, dovrei per forza iscrivermi a qualche società?
Voi la sapete cosi? inoltre mi ha chiesto 68euri, voi conoscete qualche centro altrettanto valido in brianza che chiede qualcosina meno, e che da certificato agonistico anche senza iscrizioni a varie società?
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”