certificato medico di idoneità agonistica ....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: certificato medico di idoneità agonistica ....
oggi ho sostenuto la visita per il certificato d'idoneità per l'attività fisica agonistica:
prova superata.
Come sempre massima professionalità e gentilezza c/o il reparto di medicina sportiva degli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Stessa dottoressa di un anno fa che mi ha fatto i complimenti per i kg persi per il miglioramento delle prestazioni ottenute nella prova.
prova superata.
Come sempre massima professionalità e gentilezza c/o il reparto di medicina sportiva degli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Stessa dottoressa di un anno fa che mi ha fatto i complimenti per i kg persi per il miglioramento delle prestazioni ottenute nella prova.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
CORIO69 ha scritto:oggi ho sostenuto la visita per il certificato d'idoneità per l'attività fisica agonistica:
prova superata.

-
- Guru
CORIO69 ha scritto:oggi ho sostenuto la visita per il certificato d'idoneità per l'attività fisica agonistica:
prova superata.

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Top Runner
Visita fatta un mese fa,di sabato perchè mi ero accorto di avere il certificato scaduto e alla domenica avrei fatto una mezza
Costo:70 euro,pagati volentieri perchè in tanti anni mai mi avevano fatto una visita così approfondita....di solito andavo da un dottore che abita vicino a me,si faceva il gradino e via...."hai un bel recupero" certificato e arrivederci...ci credo,4minuti di gradino a uno che faceva 200000 mila metri di dislivello all'anno tra sci e corsa,in più gli dai 3-4 minuti per recuperare....quasi mi sarei potuto addormentare
Stavolta però in bici(tipo spinning)con tutti i vari misuratori collegati(respirazione,cuore,pressione...)davvero un monitoraggio completo per 20' sotto sforzo....caruccio si,ma sono andato via davvero tranquillo 

Costo:70 euro,pagati volentieri perchè in tanti anni mai mi avevano fatto una visita così approfondita....di solito andavo da un dottore che abita vicino a me,si faceva il gradino e via...."hai un bel recupero" certificato e arrivederci...ci credo,4minuti di gradino a uno che faceva 200000 mila metri di dislivello all'anno tra sci e corsa,in più gli dai 3-4 minuti per recuperare....quasi mi sarei potuto addormentare

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
A me la dottoressa non capita mai anche se il mitico dottore è mio amico.CORIO69 ha scritto:oggi ho sostenuto la visita per il certificato d'idoneità per l'attività fisica agonistica:
prova superata.
6 andato in Celadina giusto?
esatto. la dottoressa è molto simpatica e professionale e se ti interessa single.......sharky ha scritto:A me la dottoressa non capita mai anche se il mitico dottore è mio amico.CORIO69 ha scritto:oggi ho sostenuto la visita per il certificato d'idoneità per l'attività fisica agonistica:
prova superata.
-
- Guru
jean ha scritto:Visita fatta un mese fa,di sabato perchè mi ero accorto di avere il certificato scaduto e alla domenica avrei fatto una mezza![]()
Costo:70 euro,pagati volentieri perchè in tanti anni mai mi avevano fatto una visita così approfondita....di solito andavo da un dottore che abita vicino a me,si faceva il gradino e via...."hai un bel recupero" certificato e arrivederci...ci credo,4minuti di gradino a uno che faceva 200000 mila metri di dislivello all'anno tra sci e corsa,in più gli dai 3-4 minuti per recuperare....quasi mi sarei potuto addormentare![]()
Stavolta però in bici(tipo spinning)con tutti i vari misuratori collegati(respirazione,cuore,pressione...)davvero un monitoraggio completo per 20' sotto sforzo....caruccio si,ma sono andato via davvero tranquillo
Credo che tutte le prove per idoneità sportiva dovrebbero essere così accurate
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Ultramaratoneta
Se è carina vuol dire che c'è troppa concorrenza....CORIO69 ha scritto:esatto. la dottoressa è molto simpatica e professionale e se ti interessa single.......sharky ha scritto: A me la dottoressa non capita mai anche se il mitico dottore è mio amico.
Preferisco sfide + facili!

-
- Maratoneta
Buongiorno a tutti,
ieri ho chiamato il CMS per avere qualche informazione, e la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che per avere un certificato agonistico devo essere iscritto a qualche società, quindi per partecipare ad una mezza agonistica, dovrei per forza iscrivermi a qualche società?
Voi la sapete cosi? inoltre mi ha chiesto 68euri, voi conoscete qualche centro altrettanto valido in brianza che chiede qualcosina meno, e che da certificato agonistico anche senza iscrizioni a varie società?
ieri ho chiamato il CMS per avere qualche informazione, e la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che per avere un certificato agonistico devo essere iscritto a qualche società, quindi per partecipare ad una mezza agonistica, dovrei per forza iscrivermi a qualche società?
Voi la sapete cosi? inoltre mi ha chiesto 68euri, voi conoscete qualche centro altrettanto valido in brianza che chiede qualcosina meno, e che da certificato agonistico anche senza iscrizioni a varie società?
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)