@Francesco
cavoli è vero ora l'ho trovata!!!
Però andare a casa di "podistica san damaso" per leggere la discussione... al momento mi è un pò scomodo
Però una cosa positiva c'è stata... mentre facevo "cerca Pisa" ... ho trovato questa discussione!!!
podistica san damaso ha scritto:colpa di un triplo crossposting e del mio cellulare
@podistica san damaso
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)
Interessante ma peccato che, visto che sono indigeno, ho la possibilità di seguire la mia cena rituale domestica del sabato prima delle corse impegnative...
Mia curiosità, visto che non ho letto messaggi in tal senso:
chi aveva intenzione di rimanere a pranzo, pensava di andare in qualche locale
oppure è previsto un pasta party (oltre che la sera di sabato) anche dopo la Maratona
a cui poter aggregarsi?
Ehi Foia tanto per rimanere in tema, perchè non organizzi la cena di domenica sera?
Se non fai la proposta, difficile sarà che qualcuno si aggreghi.
Per la cena di sabato, forse le 19.30 per me è un po' prestino.....o meglio, potrei raggiungervi qualche minuto più tardi.
Riguardo al raduno della mattina, stavolta farò di tutto per partecipare all' "infornata" per la foto!
Mi raccomando organizzatevi con una macchina fotografica professionale e postate la foto entro la serata di domenica.....
Altrimenti chi lo sente a Marcello per la foto di certificazione del raduno?!
Le sensazioni di questo inizio settimana sono buone, speriamo che anche il tempo ci assista.
A Bologna è freddino, ma lunedì a Roma la temperatura era abbastanza mite, la cosa mi fà sperare in bene
per la costa toscana!
Lo farei volentieri, Mario.... il problema è che non conosco Pisa ne' quantomeno i suoi ristoranti.
Si accettano quindi consigli dai residenti, preferibilmente su ristoranti rinomati per le specilità locali
Certo è che se saremo solo noi due, non servirà nemmeno prenotare....
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --