Scusa ... se puoi usare http://www.mapservices.org/myguestmap/m ... ted=489234 come hai usato googlemaps!!!
Tanksissime!!!
..stavolta penso di esserci riuscito!
Sono quell'omino in rosso in mezzo all'Italia.
Saluti a tutti.
... sembra strano, ma basta che copi ciò che sta nella barra cerca sulle mappe di google maps (nel tuo caso mappa assisi ) nella barra search di mapservices (riuso ancora il "provarepercredere"!!!)
Ciao Cooper & Grazie!!! (...rimpinguiam Centro Sud & Isole )
deep66it ha scritto:
- dom s'è mappato... grazzies!!!
ehm no.. io solo messo il link alla mappa di casa mia.. ma qualcuno mi ha aggiunto alla mapboard.. grazie.. una domanda come si fa a personalizzare la message board.. ( la roba semplice io non la so usare.. .. sono messo male lo so.. )
[postedit]
ho capito .. o lo fai subito o non lo fai più.. chicc'ha i poteri assoluti sul mapboard e mi sega via così mi reinserisco e mi sistemo ? Grassie
[/postedit]
deep66it ha scritto:
- dom s'è mappato... grazzies!!!
ehm no.. io solo messo il link alla mappa di casa mia.. ma qualcuno mi ha aggiunto alla mapboard.. grazie.. una domanda come si fa a personalizzare la message board.. ( la roba semplice io non la so usare.. .. sono messo male lo so.. )
[postedit]
ho capito .. o lo fai subito o non lo fai più.. chicc'ha i poteri assoluti sul mapboard e mi sega via così mi reinserisco e mi sistemo ? Grassie
[/postedit]
@setragono: ...setrà!!! il setramerican (ohio ) l'ho cancellato....
mappate e sappi che:
- dopo il primo inserimento su mappa (col tasto place) hai un'ora di tempo per poter cancellare - rieditare il messaggio - cambiare avatar ed eventualmente correggere il tiro .