08-12-13 / 43° MAGNUS CURSUS POMI - Cremella (LC)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 08-12-13 / 43° MAGNUS CURSUS POMI - Cremella (LC)
Ok tutto organizzato 7'15 passano a prendermi 7'30 siamo a cremella aspettiamo le 7'45 il terzo elemento e poi si parte stasera si prepara l'attrezzatura e via buona corsa a tutti.........LO STEBBA
-
- Ultramaratoneta
Come non detto...questo weekend devo rimanere in zona...quindi mi butterò sul solito percorso..
Alla prossima!
@Davide: fa strano il nuovo avatar...non sembri neanche tu!! Ciao!
Alla prossima!

@Davide: fa strano il nuovo avatar...non sembri neanche tu!! Ciao!

#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!

-
- Top Runner
Buon divertimento ragazzi
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
Il mio cucciolo è a letto con la febbre
saltata pure a me
@Stefi

@Stefi

-
Colazione e poi si parte fuori sembra gelato quindi oggi mi copro bene ci sentiamo dopo per vedere come è andata ok buona magnus cursus pomi a tutti, penso che mi buttero sui 18 senza esagerare con la media d'inverno preferisco scaldarmi bene e andare a una passo tranquilla ciao a dopo. Oggi abbigliamento da diabolik tutto nero heheheheh
-
Eccomi ritorno e come mi ricordavo una bella tapasciata mista strada e dei bei sentieri con parecchi su e giù purtroppo la nebbia a rovinato la vista delle bellissime zone della Brianza temperatura intorno agli zero gradi ben organizzata e i ristori da 6/7 alla fine siamo partiti alle 8'10 e abbiamo percorso i 17,58 km in 1'39 va benissimo perché tra l'altro il mio polpaccio destro fa ancora un po' i capricci azzz.......ci vediamo domenica a casatenovo ciao e buona giornata dallo STEBBA
-
- Novellino
devo dire che però aveva il suo fascino! correre nella nebbia e non vedere oltre i 20 metri..vedere davanti a te persone che sembravano correre e dissolversi ..oppure la vistastebba ha scritto: purtroppo la nebbia a rovinato la vista delle bellissime zone della Brianza
che c'era in quel bellissimo passaggio(una specie di balcone) attraversando una villa nei primi chilometri posizionata molto in alto di cui non ricordo il nome..ho visto 2/3 persone (compreso me) rallentare o addirittura fermarsi ad ammirare lo spettacolo: un mare bianco con 2 campanili e qualche tetto di casa che affioravano tra la nebbia....spettacolo!

Il mio smartphone è poco smart e pure poco phone..altrimenti mi sarei fermato x foto

Bella tapasciata e anche se l'ho fatta con gran fatica in 1h45' sono contento di aver concluso i miei primi 18km(non ho mai fatto un "lungo così lungo" in vita mia!!!)

Buon week