Marathon - a measure software for your GPS enabled WM phone
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
VoVviNo-
- Novellino
Marathon - a measure software for your GPS enabled WM phone
Ciao a tutti^^!
Approfitto del mio primo messaggio qui sul forum per dare il mio piccolo contributo consigliando questo simpatico aggeggio a chi è in possesso di un telefono Windows Mobile dotato di modulo GPS (o di un ricevitore esterno bluetooth).
Lo sto usando da qualche giorno e devo dire che è molto ben fatto. Sicuramente migliorabile: la rilevazione della quota non è pernulla precisa e ci sono diverse cosette che si potrebbero aggiungere come ad esempio la possibilità di analizzare i grafici in maniera più approfondita, l'adozione di playlists dinamiche e via dicendo.. ma insomma già così mi pare una bella ganzata=)!!
Che ne pensate?
S
Approfitto del mio primo messaggio qui sul forum per dare il mio piccolo contributo consigliando questo simpatico aggeggio a chi è in possesso di un telefono Windows Mobile dotato di modulo GPS (o di un ricevitore esterno bluetooth).
Lo sto usando da qualche giorno e devo dire che è molto ben fatto. Sicuramente migliorabile: la rilevazione della quota non è pernulla precisa e ci sono diverse cosette che si potrebbero aggiungere come ad esempio la possibilità di analizzare i grafici in maniera più approfondita, l'adozione di playlists dinamiche e via dicendo.. ma insomma già così mi pare una bella ganzata=)!!
Che ne pensate?
S
-
Ale57
- Top Runner
Re: Marathon - a measure software for your GPS enabled WM phone
E' un'inserzione pubblicitaria?

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Now and forever
- Guru
Avevo notato anch'io, stavo lasciando il beneficio del dubbio...
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
VoVviNo-
- Novellino
Eh
?! Nono quale pubblicità, volevo solo consigliare una cosa che sto utilizzando e che pensavo potesse interessare ad altri
! Se ho infranto qualche regola me ne scuso, ho visto che c'erano un sacco di post sui vari polar, garmin e via dicendo.. pensavo si potesse
!
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
I post fra i vari Garmin ecc. sono degli utenti che gia' corrono con tali strumenti e si aiutano a vicenda sul funzionamento reciproco, come lo faccio gentilmente anche io
Qua non ci servono inserzioni varie pero'
Comunque ... tutto spetta al nostro Direttore ! Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
VoVviNo-
- Novellino
Ecco! ..fai conto che è più o meno quello che volevo fare gentilmente anch'ioMARCO 'The Runner' ha scritto:..e si aiutano a vicenda sul funzionamento reciproco, come lo faccio gentilmente anche io..
..allora cancellate pure il postMARCO 'The Runner' ha scritto:..qua non ci servono inserzioni varie pero'..
Stef
-
Now and forever
- Guru
Il tuo post non è stato cancellato nè chiuso perchè pensiamo sempre alla buona fede delle persone. Il tuo post non era però proprio chiarissimo sulle tue intenzioni, per questo sono stati sollevati dei dubbi.
Voglio naturalmente credere alla tua buona fede, se volevi dare dei consigli sei il benvenuto e non ci sono problemi.
Il post rimarrà aperto. Magari ne nasce una discussione interessante!!
Voglio naturalmente credere alla tua buona fede, se volevi dare dei consigli sei il benvenuto e non ci sono problemi.
Il post rimarrà aperto. Magari ne nasce una discussione interessante!!
If you touch me
-
Ale57
- Top Runner
Scusa VoVviNo- io non voglio assolutamente passare per censore. Era un modo "scherzoso" di far riflettere se davvero si era sconfinati nella pubblicità, anche se in buona fede. Mi ha tratto in inganno il tuo nick... ancora non ti avevo letto nella sezione "mi presento".
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
-
VoVviNo-
- Novellino
Tranquilli non sono un venditore forum a forum di software
.. e per dimostrarvelo sarò un'utente talmente attivo che mi chiederete di smettere
!!!!
Dal canto mio mi andrò a dare una scorsatina al regolamento per far si che simili malintesi non rovinino "l'armonia"
!
Vovvino: espressione gergale usata dalle mie parti per indicare un bicchiere di liquore all'uovo noto ai più come "Vov". Es.:"che ci s'ha a bere un vovvino?!" ..che avevi pensato
?
Stef
Dal canto mio mi andrò a dare una scorsatina al regolamento per far si che simili malintesi non rovinino "l'armonia"
Vovvino: espressione gergale usata dalle mie parti per indicare un bicchiere di liquore all'uovo noto ai più come "Vov". Es.:"che ci s'ha a bere un vovvino?!" ..che avevi pensato
Stef
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
Il VOV!!!! che mito!!!!!VoVviNo- ha scritto: Vovvino: espressione gergale usata dalle mie parti per indicare un bicchiere di liquore all'uovo noto ai più come "Vov".
Stef
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":