Quarto d'Altino TV 15/12/2013 km 16 partenza unica

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

fabiorunner3
Aspirante Maratoneta

Quarto d'Altino TV 15/12/2013 km 16 partenza unica

Messaggio da fabiorunner3 »

Bella garetta non competitiva sui 16 km , ottimo test prima della mezza di Cittadella (per chi è della zona) pianeggiante, veloce con discreto afflusso di gente...unico neo, obbligatorio indossare giacca e berretto da Babbo Natale :santa: , altrimenti non si ha diritto al premio ( per i primi classificati ! )
marzo 2017 ricomincio a correre
MM 50 :nonno: 170 CM x 62 KG
personale stagionale 17/12/2017 HM Cittadella 1h 22m 30s
gopium
Aspirante Maratoneta

Re: Quarto d'Altino TV 15/12/2013 km 16 partenza unica

Messaggio da gopium »

Presente con giacca e berretto da babbo natale, anche se non arriverò tra i primi ;)
21k: 1h30'40" - Moonlight Half Marathon - 24/05/2014
42k: 3h22'23" - Treviso Marathon - 02/03/2014
fabiorunner3
Aspirante Maratoneta

come ti riconosco, gopium ? corri per qualche gruppo ?
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Come sempre corsa bellissima, i km erano quasi 17 ( 16.7 ) su un tracciato davvero bello ! Bella giornata, ottimo Brulè e panon col Pastin ! :beer: :beer:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
fabiorunner3
Aspirante Maratoneta

ciao mototeto, corsa molto bella, complice anche la bella giornata, contesto solamente il fatto ( e ne ho parlato anche con gopium ) che hanno premiato solo i primi 3 vestiti da babbo natale , io sono arrivato 3° ass. ma avevo una maglia rossa, tanto per stare in tema ( nè la giacca e neanche il berretto che vendevano loro ) un mio amico arrivato subito dopo aveva il berretto ( regolare ) ma non la giacca, solo una maglia rossa come me.... Quindi...il primo arrivato era anche vestito da babbo e nessuna contestazione , ma il secondo premiato è stato il 5° ass. e il terzo non so . Lo trovo un regolamento assurdo, per me che una volta tanto arrivo in premio ( anche se era solo un panettone, ma è la soddisfazione che conta ) venir declassato per questa inezia....che ne pensi ?
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Eccomi qua, dunque.... partiamo dal presupposto che si chiama corsa dei Babbo Natale quindi in lineadi massima sarebbe bello e coreografico essere vestiti tali. Ieri ho sentite gente lamentarsi dei 6 euro per l'iscrizione compreso costume ma era specificato che erano interamente devoluti in beneficenza e considerando che alla fine il ristoro era ottimo e abbondante e c'era pure l'ottimo panin col Pastin direi che c'era poco da lamentarsi, se non ti comoda vai correre da un altra parte ho detto a qualcuno ( spero non fossi tu :pale: ) !
Detto ciò, per quanto riguarda le premiazioni, nel regolamento era specificato che si premiava solo chi fosse arrivato con almeno cappello e giacca da Santa Klaus, e non necessariamente il loro, bastava anche usarne uno gia in possesso dalle scorse edizioni ad esempio...quindi hanno ragione !
Anche perche francamente mi ha dato fastidio vedere gente vestita di giallo fluo in mezzo ad una bellissima coreografia ! :asd2:
Immagine
fabiorunner3
Aspirante Maratoneta

Per quanto riguarda il prezzo io non sono certo quello che si lamenta...non sò cosa sia il pastin, me lo spieghi ? Io, come i miei amici ( eravamo in 5 ) abbiam bevuto il tè e siam scappati, se è a base di carne non l'avrei neanche mangiato ( son vegetariano ). Ripeto, la corsa è molto bella, io , con i miei runner's abbiamo fatto in modo di restare in tema ( maglia rossa , non era giacca da babbo ma sempre maglia rossa era , suvvia, un pò di elasticità mentale no ?). Uno dei miei ha corso col cappellino da babbo e maglia rossa quindi almeno lui poteva starci no ? Avrebbero dovuto fare una partenza libera, classica tapasciata x bambini e famiglie, come si fa a correre ( veloci ) con giacca e cappello sintetico ? E' masochismo puro ! Comunque , pazienza...servirà come esperienza...basta così altrimenti divento troppo polemico e solo per un panettone non vale la pena, ciao ci vediamo a Cittadella
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Ciao Fabio.... tranquillo, non mi riferivo a te parlando del prezzo di iscrizione , era solo una considerazione generale :thumleft: :thumleft:
Il Pastin è un trionfo di maiale :pig: :pig: in quanto consiste in una specie di hamburger fatto con l'impasto della salsiccia prima che questa venga insaccata , e messo tra due fette di pane caldo , per noi carnivori potrebbe essere paragonato all'anticamera del paradiso :smoked: ...immagino che per te sarebbe stato quantomeno difficile :asd2: :asd2: .
Dai che ci si vede a Cittadella e magari ce la facciamo a far due chiacchiere di persona ! :beer: :beer:
Immagine
fabiorunner3
Aspirante Maratoneta

Ok , anche perchè non riesco a immaginare che tipo potrebbe essere uno che sceglie un immagine come la tua come avatar, a proposito chi è ? un manga ?
Caivo
Novellino

Messaggio da Caivo »

Mai guardato star wars?? :shock:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”