Lo spazio per i MASTER-ANTA

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zivago

Re: Lo spazio per i MASTER-ANTA

Messaggio da zivago »

simpep ha scritto:Anche il 63esimo è fatto. Da oggi comincio ad aggiungere l'altro.
63 sono ancora pochi!
Auguroni al simpatico simpep!!!
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Auguri Simpep!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Auguri Simone! Dai! La stessa età del mio amico Paolo, grande maratoneta del presente!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Zivago@:nulla di nuovo sotto il sole....ci avrei scommesso,continuo a toccarmi scaramanticamente e lascio a TE queste dotte elucubrazioni ,tanto io abito in campagna da più di 40 anni e al massimo respiro un po' di profumi della natura :thumleft: :thumleft: :beer: :beer: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

@zivago quindi io che vivo a Milano non dovrei correre mai perche mi fa male?!? Forse è vero, apporta veneficio. Vediamo: la soluzione è cambiare aria (luogo) ma non posso andare a vivere da un'altra parte quindi rimane solo lo stop.
Cosi guadagno in salubrità. ..ehm...sí e vero, inizierei ad ingrassare, perderei i vantaggi psicologici di fare attività fisica aerobica costante, il mio sangue registrerebbe valori sicuramente a "luci rosse", dedicherei il tempo ora libero a faccende come "il divano e la TV", soffrirei di 'mancanza di endorfine' (ma in realtà è solo un effetto temporaneo).
@zivago: siamo sicuri che il danno sia superiore ai vantaggi?
@zivago 2 : parti con la tua "crociata" e poi fai 9km di jogging? Non credo che tu li faccia in apnea, quindi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

simpep ha scritto:Mi sono svegliato.
Un po di scarico e di ricarico di acqua !
C'era il PC ancora acceso in cucina. Meno male che consuma poca energia elettrica.
Però prima di spegnerlo un salutino, un bicchiere d'acqua e una fettina di torta rimasta dalla festa di ieri.
Anche il 63esimo è fatto. Da oggi comincio ad aggiungere l'altro.
Buona notte a tutti. :vicini:
Urca! Auguroni! Buona la torta?

Ist
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Ciao a tutti, mi intrufolo x dire la mia. Zivago , ti leggo sempre con simpatia, mi piace ascoltare le voci fuori dal coro, mi piace il contraddittorio anche se non condivido il modo un po' provocatorio e " assolutista " con cui poni alcune questioni. Nello specifico di questa non sono affatto d' accordo. Che l'aria che ci circonda faccia schifo lo sappiamo tutti. Pensa che, tanto x dirtene una, alla nascita del mio secondo figlio , 5 anni fa, abbiamo aderito ad uno studio sperimentale volto alla correlazione tra l' insorgenza delle malattie respiratorie croniche ed allergie nei bambini e il contenuto dalke polveri sottili nell' aria. E qui a milano la correlazione è molto alta. E allora? Dovremmo smettere di mettere al mondo bambini per non farli vivere in n mondo inquinato? ( cone se poi questo fosse il peggior problema del mondo). Dovremo smettere di correre e chiudersi in casa perchè sicorre x vivere e non viceversa? Io scelgo di vivere e basta... Che passi attraverso una corsa o qualsiasi altra cosa.... Scelgo di vivere anche se intorno tutto è imperfetto.... Anzi attraverso tutto ciò che è intorno ed imperfetto. È l'unico modo che conosco... La vita è x definizione un " rischio" continuo.
My two cents
Auguri simone
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Auguri Simone !
:beer: :beer:
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
mb70
Top Runner

Re: R: Lo spazio per i MASTER-ANTA

Messaggio da mb70 »

Auguri Simone:smile:
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio

Torna a “Storie di Corsa”