Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Al fine di evitare rischi eccessivi ai lettori di questo forum, l'utente Annarella65 è pregata da ora in poi di effettuare soltanto gare che vanno dai 42 km in suKrily ha scritto:annarella65 ha scritto: Non so se Marcellide sarà d'accordo del nostro gareggiare insieme, con te divento ancora più prolisso assai nei resoconti![]()
![]()
E un bel 100 sotto i 10''marcellide ha scritto:E' comunque rischioso. Sarebbe meglio un 800 m o addirittura un 400
maurimauri1965 ha scritto:Anna ti lascio dolente, Ti ritrovo vincente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo certo, così nel frattempo cerco di riprendere un po' il ritmo anche io!annarella65 ha scritto:Concedimi ancora qualche mese e poi mi servirà,la tua compagnia
![]()
Stefanè, io oltre alla mezza non ho mai fatto ma se c'è da accompagnare Annarella potrei arrivare anche oltre la maratonamarcellide ha scritto:Al fine di evitare rischi eccessivi ai lettori di questo forum, l'utente Annarella65 è pregata da ora in poi di effettuare soltanto gare che vanno dai 42 km in suKrily ha scritto:
No...il problema è che io devo migliorare e tu NON ti devi assolutamente riprendere,anzi...Krily ha scritto:Certo certo, così nel frattempo cerco di riprendere un po' il ritmo anche io!![]()
Sei sulla buona strada del miglioramento, mi vinci le gareannarella65 ha scritto:No...il problema è che io devo migliorare e tu NON ti devi assolutamente riprendere,anzi...Krily ha scritto:Certo certo, così nel frattempo cerco di riprendere un po' il ritmo anche io!![]()
![]()