Sono una neofita, anzi direi, più che neofita, visto che sono poco sportiva e molto pigra (nonostante sia tutta nervo nervi e tendini scoperti!!)
Proprio per questo, essendomi imbattuta in problemi abbastastanza considerevoli di salute......mi si è accesa la miccia....e cominciando col tapis roulant, per fare andare le gambe, prima che sia troppo tardi, mi è partito lo stimolo di correre, così, come se fossi stufa di camminare e basta!
Ma per ora....è rimasto solo un impulso mentale, dato che , per fare le cose per benino, mi sono premurata di acquistare le scarpe giuste e non le Puma "rasoterra" che ho sempre usato per camminare normalmente!!!(

Le ho acquistate (Adidas Ride 2) e sono "esplosi dei problemini"! perciò, tra il fastidio di interrompere il corso naturale del mio impulso (che ci ha messo 37 anni per fuoriuscire!) e la seccatura di non poterle portare e doverne forse riacquistare di altro tipo, mi sono catapultata ieri in questo bellissimo e sano forum e ho chiesto subito consiglio in sezione "scarpe"...dove, gentilissimamente, mi avete risposto.
Perciò, ho tralasciato la mia dovuta presentazione!
Grazie anticipate a tutti.....certa che prima o poi risolverò questo problemino e consumerò le scarpe giuste!