Complimentissimi a tutti, e buon lavoro!
Proprio vero, su Runningforum le sorprese non finiscono mai...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Caspita ragazzi! Uno si distrae qualche giorno dal forum e quando rientra trova tutte queste novità.....
Che dire... Complimenti vivissimi a tutte le Pink-Moderator ed a tutti i nuovi Moderatori!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Krily ha scritto:
Uhmmmm... mi sembra che tu e Marcellide siete della stessa cricca riguardo ai miei resoconti...
Un moderatore deve essere moderato anche nei resoconti! ...mi raccomando!
E ti pareva che non coglievi la palla al balzo?
corsamatta ha scritto: Che bella cinquina !! Sorpresona !
Complimenti ai nuovi mod con l'augurio che non abbiano niente da moderare....
Alle pink Saretta e Heidy un augurio particolare (Flo visto che abbiamo il nome in comune potrei avere un trattamento privilegiato ?)
E , permettemi una pacca sulla spalla al mio amico Krily
Gaby ti sei liberato del bar ?
Grazie grazie Flo
MARCO 'The Runner' ha scritto:Bravo Paolo (Krily), ricordati ogni tanto dello Scatenato, e spero di rivederti presto a Milano.Marchetto.
Ah io non mi dimentico mai dello Scatenato, i tuoi numeri li ho sempre, se vengo su ti chiamo di certo!
Grazie anche a tutti gli altri!!!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
ingpeo ha scritto:
Shhhhh.....
Che magari non se n'è accorta...
Guarda! Se ci riesco domani mattina poco prima che si colleghi o quando è collegata da poco, provo io a far si che se ne accorga ...
Uhmmmmm!!!! ..Sono appena arrivata e prima di mettermi al bancone del bar son passata di qua..... E ora mi sto preparando psicologicamente visto il genere di avventori che ci son passati a tarda ora in mia assenza...
Anzi, meglio che prima passi al deposito fruste-randelli, qualcosa mi dice che mi potrebbero essere utili...
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
teomat ha scritto:
Più che liberarsi del bar si è preso anche tutto il resto!
Son stato tutta sera a smanettare le varie funzioni.....secondo me Ing ha avuto sogni inquieti temendo un mio raptus sforbiciatore e di non trovare piu' il forum questa mattina
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."