Ciao!!!Chiunque abiti vicino a preganziol e ami la corsa in tutte le sue sfumature.....troviamoci! Io abito a borgoverde e mi alleno per le stradine di campagna poco trafficate
Ciao e benvenuto!
Se vuoi, puoi presentarti nella sezione Benvenuti! dove potresti avere più visibilità
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Ciao Alex, io ho abitato a preganziol fino a 5 anni fa e anch'io mi allenavo la mattina a Borgo Verde.
Ora però mi sono trasferito a Dosson e quindi mi è più comoda la bellissima restera
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Ciao" ilmara"bella la restera ma troppa gente....io d estate a volte parto da via bigonzo(zona ind dosson )direzione conscio e faccio il giro delle cave lughignano
Riesumo questa discussione perché sarò sarò a Preganziol domani e dopodomani e vorrei farmi 2 uscite di cui una con delle ripetute. Dato che domenica avrò una mezza vorrei evitare dei dislivelli, c'è qualche percorso che mi consigliate?
Diciamo che sia almeno di 2/3/4 km
Ciao! Se cerchi un percorso pianeggiante a Preganziol, ti consiglio di provare il lungo Sile. È perfetto per le ripetute e per prepararti alla mezza maratona, dato che offre tratti pianeggianti e panoramici. Puoi facilmente adattare la lunghezza del tuo allenamento lungo questo percorso, che si estende per diversi chilometri. Inoltre, è un'area piacevole e tranquilla, ideale per concentrarsi sul proprio ritmo senza troppi disturbi
Ultima modifica di grantuking il 25 nov 2023, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Non è necessario quotare il messaggio precedente. Puoi usare @nomeutente.