"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Qualche giorno fa avevo ordinato cose sfiziose da una ditta che consegna solo via corriere, e quindi avevo dato l'indirizzo dell'ufficio per comodità.
Un attimo fa vedo il furgone di un corriere posteggiato fuori e il tipo che ne esce con un pacchetto che poteva essere quello destinato a me. Mi avvio verso l'entrata del palazzo, questi nel frattempo era entrato e venendomi incontro mi fa "ciao, ma c'è un dottore qui?"
Io "sì, sono io"... Penso che sia rimasto deluso dalla mancanza di camice bianco e stetoscopio
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 ha scritto:ma no... all'apparenza è tutto normale...
ampio e spazioso!
crop74 ha scritto:poi a guardar meglio... eccone uno !!!!
anche io tengo sempre un editor di testo aperto con delle paginate di codice SQL o VB giusto per fare scena...
ovviamente scherzo!
Tanto per non essere OT: il fatto del giorno di oggi è che il mio capo e il mio collega stanno litigando da tutta mattina, con toni molto accesi... ma tanto so già chi vince...
Ciro: che schermata ma poi tua figlia è stata sgridata? O ti ha sgridato lei?
Barbara: è arrivato il pouff?
Mio fatto: devo andare alla cena di dell' ufficio di mio marito speriamo siano simpatici (c'è anche un runner con maratona sotto le 3h ed una- coinvolta da lui- un pò più normo-runner)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765