Hai fatto plicometria o impedenziometria ? Ti hanno pizzicato ? Anche io avevo una % come la tua, dieta e corsa e ti togli la zavorra. Comunque il metabolismo basso di per se non è un problema se lo sai, tra basso e alto non varia poi così tanto. La dottoressa si chiama Della Bianca Francesca, giovane ma brava e disponibilissima
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Ho fatto l'impedenziometria. Io corro da 6 anni e sono proprio in controtendenza visto che da quando corro ho aumentato il mio peso di 6/7 kg .
Sono disperata e nemmeno con una alimentazione equilibrata (con qualche sgarro) non riesco a perderli..
Oscar78 ha scritto:Benvenuto nel club dei plantaristi!
betana ha scritto:quanto ci hai messo ad abituarti ai plantari ?
vado decisamente OT (cerco un thread in un'altra sezione?) ma sono molto interessato a questa storia dei plantari perché ho appena scoperto di essere decisamente supinatore (e questo mi sta dando dei problemi al polpaccio). @Oscar, tu te li sei fatti fare su misura? e che ne pensi, al posto dei plantari, delle scarpe compensative?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Titti : l impedenziometria va bene come riferimento relativo non assoluto ed in più non va bene per gli sportivi, fai una plicometria che valita meglio lo stato attuale.
Ho voglia di mangiare qualche cosa di dolce, un panino con la mortazza, un piatto di pasta...insomma carboidrati. Sta sera niente allenamento xke' sono uscita con mia madre x fare regali di Natale: impagabile! Spero che questi sacrifici servano! Pero devo confessare che ho mangiato un biscotto...altrimenti avrei attaccato una gamba del tavolo!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)