runningmamy ha scritto:Ciro: che schermata ma poi tua figlia è stata sgridata? O ti ha sgridato lei?
Barbara: è arrivato il pouff?
per punizione ha dovuto riordinare tutta la classe dopo la scuola
non so perché ma oggi piu' il sole va giu' piu' cresce in me un certo senso di inquietudine...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
runningmamy ha scritto:
Barbara: è arrivato il pouff?
Si! Ha delle rotelle bellissime! Mi sa che piacerebbe tanto al Doc
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ah si... il dizionario di tedesco
si... voglio stare dritto quando guardo il monitor... ma se abbasso la sedia poi non scrivo bene al pc, nel senso che non riesco a tenere la mano ben stesa e poi ci sono le tendiniti in agguato... sicché ho alzato il monitor
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
altri 10 giorni di stop totale dalla corsa! cheppalle ...prossima corsa il 28 dicembre e oggi il massaggiatore mi ha dato il taping da mettere per le prime 4 uscite...speriamo che per fine anno torni tutto a posto
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Stasera fisioterapia... un male cane ai piriformi e fascia lata su entrambi i lati.... stando ferma!!!! L'unico colpevole possibile sembra essere... il mio divano nuovo