cmq i tolkeniani più puri sanno che il suo vero capolavoro è il silmarillon (se si riescono a superare le prime 30-50 pagine davvero pesanti

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
mantissa ha scritto:eresia!
Running_Wild ha scritto:doppia eresia!
Running_Wild ha scritto:awrghh! che dolore terrificante!
non mi ritengo un tolkeniano puro, pur adorandolo, cmq silmarillion l'ho visto in libreria e mi è sembrato bello...leggerò pure quello (almeno prendo un po' di pausa da follet che ultimamente me lo sto divorando)raptor ha scritto:cmq i tolkeniani più puri sanno che il suo vero capolavoro è il silmarillon (se si riescono a superare le prime 30-50 pagine davvero pesanti )
Di lui ho letto Io non ho paura (tremendofrancescozzz ha scritto:ma Ammanniti non lo legge nessuno......
Arghhh!! Questa è un'eresia!!fabiorunner3 ha scritto:il primo signore degli anelli dopo mezz'ora già dormivo !
Da tolkeniano - però non so quanto puroraptor ha scritto: cmq i tolkeniani più puri sanno che il suo vero capolavoro è il silmarillon (se si riescono a superare le prime 30-50 pagine davvero pesanti)
ti prendo e ti porto via: realistico, ilare in qualche passaggio, tristeBarbara ha scritto:Beh, dire che piace a tutti i runners... io per esempio non sopporto le storie di streghe, maghi, vampiri...![]()
Idem per Tolkien, non ci sono riuscita ne col libro ne col film (dormivo dopo 15 minuti, credo)
Di lui ho letto Io non ho paura (tremendofrancescozzz ha scritto:ma Ammanniti non lo legge nessuno......), Come Dio comanda (non mi è piaciuto), Io e te (non male) e Che la festa cominci (godosissimo). Ho provato anche Fango ma non mi è piaciuto.
uhm. quando una cosa è scritta bene prescinde dall'argomento che tratta.fabiorunner3 ha scritto:A tutti i runner piace il genere fantasy, folletti, streghe, maghi...vabbè che siamo in periodo natalizio...non vorrei apparire snob ma proprio non mi entrano, manco il film , il primo signore degli anelli dopo mezz'ora già dormivo !