Ma come si dimagrisce correndo?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

ilaria73
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da ilaria73 »

Brava Heidi. Anche se sgrarri ogni tanto (purtroppo sì...il periodo non è dei migliori..per tutti :( come dice marcominuti ) sii fiera di sapere che comunque a qualcosa hai rinunciato.
E sei anche brava a continuare a correre.
Io questo weekend l'ho passato dal mio compagno, e siccome a Natale non ci è possibile stare insieme, lo abbiamo festeggiato Domenica con tutto il resto della famiglia... :pig:

Per fortuna a Natale vero e proprio, posso gestirmi io la cucina :thumleft:
Ovvio che la fetta di pandoro me la mangio! Se no che Natale eh???? =D>
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

Se non mangio il panettone a Natale, piango tutto il giorno!!!!!!!!! Poi il giorno di Natale non correrò di certo però cercherò di riequilibrare con cene light e corse in altri giorni!!!!!!!!!!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

dopo i miei due giorni a merano...dove ovviamente le mie buone intenzioni sono andate a farsi benedire...sto cercando di stare abbastanza leggera (in previsione del 25)...e ci sto anche riuscendo...ma che fatica!!! il problema è che cucino io (con qualche aiuto) per il pranzo di Natale, e se c'è una cosa di cui proprio non posso fare a meno è spiluccare mentre cucino...ho appena finito di infornare un quintale di biscotti...non so come, ma ne ho mangiati solo 3! :D
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Non so perché, ma già sento che giovedì su questo thread ci saranno lacrime di sensi di colpa...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

:quote:
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
emanuelascavasolchi

Messaggio da emanuelascavasolchi »

il mio dramma saranno i fritti con la pastella (i cavolfiori in particolare) e le noci!! Se inizio non mi fermo piùùùùù... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

marcominuti ha scritto:Non so perché, ma già sento che giovedì su questo thread ci saranno lacrime di sensi di colpa...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ovvio! :D ma non ci voglio proprio pensare adesso....ci penserò mercoledì notte! :pig: :D
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Beati voi che aspettate Natale. Io ho già iniziato :pig: :pig: e non credo di pesarmi prima del 6 :smoked:
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

beh, avevo cominciato pure io...adesso mi basta resistere domani...e poi...ci risentiamo giovedì...anche se non sono del tutto sicura che giovedì sarà un giorno leggero...anzi, con tutti gli avanzi che ci saranno da finire... :pig: :santa: :mrgreen:
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Io, come ho già detto, non ho alcun problema di peso (anzi...) però ho deciso che metterò comunque tutti i "paletti" necessari perché comunque non voglio ridurmi a mangiare schifezze. So che sarà una prova psicologica non indifferente, però voglio riuscirci.

Torna a “Alimentazione e Integrazione”